Mare Fuori: due famosissimi attori saranno i protagonisti di un nuovo film al cinema: li conoscete sicuramente entrambi.
L'attesa di Mare Fuori 4 si fa sempre più sentire, anche se al momento continuiamo a non avere una data di uscita definitiva. Le riprese, intanto, sono sicuramente iniziate e lo abbiamo compreso dai numeri post e video che sia il regista Ivan Silvestrini, sia alcuni attori, stanno pubblicando quasi quotidianamente. Tra l'altro, solo qualche settimana fa c'era stata un'accesa polemica proprio per quanto riguarda le riprese della famosa serie tv Rai.
Ivan Silvestrini ha scelto di chiamare un noto influencer, molto conosciuto su TikTok, per fare un cameo proprio nella prossima stagione. Molti fan si sono appellati al fatto che il giovane non avesse alcuna esperienza dal punto di vista recitativo. Il regista, sentendosi accusato, ha pensato bene di dare spiegazioni, svelando che in realtà ha fatto fare un provino alla persona in questione, ma che non l'ha ritenuto pronto per una vera e propria parte.
Gli ha concesso comunque un cameo in quanto si sarebbe tanto esposto nei confronti della serie svariate volte. In ogni caso, in seguito alle numerose critiche ha ricevuto, ha comunque deciso di esporsi meno sui social, soprattutto nell'ultimo periodo. Intanto, per uno dei protagonisti, arriva una nuova era. Stiamo parlando di Matteo Paolillo, che nella storia ambientata a Napoli interpreta Edoardo Esposito. Con lui, un altro famosissimo volto di Mare Fuori, pronti per un progetto totalmente nuovo.
Mare Fuori: arriva il film al cinema, il protagonista è un amato attore
Mentre continuano le riprese di Mare Fuori 4, è già stata lanciata una notizia ulteriormente importante. Solo qualche settimana fa, Alessandro Siani aveva spiegato apertamente di essere pronto a dirigere uno spettacolo teatrale sulla storia dei giovani carcerati a Napoli. Ecco che arriva un'altra notizia e questa volta è veramente super! Ci sarà un vero e proprio film sulla serie, un po' come fu fatto per Gomorra. La pellicola sarà incentrata su un personaggio in particolare, vale a dire Edoardo (Matteo Paolillo).

Con lui, inaspettatamente, ci sarà anche un volto amatissimo della serie tv, Giacomo Giorgio (Ciro Ricci). Quest'ultimo personaggio è veramente tanto amato e dunque molti si sarebbero aspettati un ritorno nella serie tv da vivo! Questo, naturalmente, è difficile che accada perché Mare Fuori è una serie realistica e lo stesso Giacomo Giorgio ha ammesso che Ciro ci sarà, ma in altre vesti (forse come ricordo o sogni). Inoltre, stando alle prime indiscrezioni, il film farà da filo conduttore tra la quarta e la quinta stagione.
LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4 ci farà piangere tanto? La risposta del regista è epica