Capri

Capri, Michelle Hunziker arriva sull'isola: tutta la meraviglia di un viaggio in barca

A Capri la conduttrice Michelle Hunziker si gode la bellezza del Golfo di Napoli: ecco perché scegliere un tour in barca. 

La conduttrice Michelle Hunziker è a Capri e si lascia conquistare dalla bellezza del Golfo di Napoli. In questi giorni la Hunziker ha iniziato il suo viaggio in barca alla scoperta dei luoghi più belli della Costiera Amalfitana e non solo. Dopo le tappe ad Amalfi e all'Isola di Procida, la Hunizker ha deciso di dirigersi verso Capri. Proprio qui solo qualche giorno fa Chiara Ferragni ha trascorso una breve vacanza incantando tutti i suoi follower con scatti davvero unici dei panorami mozzafiato che è possibile ammirare sull'isola.

Michelle è innamorata della bella Italia e questo non è un mistero. Se lo scorso anno si è interamente dedicata alla sua vacanza in Sardegna con le sue figlie, questa volta ha deciso di partire alla scoperta delle coste della Campania che sono famose in tutto il mondo e in grado di regalare un panorama davvero unico. Capri è il mix perfetto tra movida del centro storico e bellezza incontaminata dei suoi paesaggi. Proprio qui la Hunziker approda insieme alla sua famiglia in cerca di alcuni giorni di puro relax.

Michelle Hunziker a Capri: ecco perché scegliere il suo tour in viaggio per le vacanze

Le tappe della Hunziker non sono ancora terminate, ma ciò che salta all'occhio è indubbiamente la modalità della sua vacanza. Michelle infatti affronta tutto il suo viaggio in barca con amici e famiglia, un modo davvero incredibile per lasciarsi andare a un attimo di relax senza tempo. Michelle viene ripresa da sua figlia Sole mentre si sistema il trucco prima di entrare nel meraviglioso porto dell'Isola di Capri.

Capri
Michelle Hunziker verso l'isola di Capri. Fonte: Instagram

Sono tantissimi i luoghi affascinanti e ricchi di storia dell'isola che meritano di essere visitati. Il suo centro storico con la famosa piazzetta è caratterizzato da scorci pittoreschi e tanta movida. L'isola nel tempo non ha mai perso il suo fascino e ogni anno continua ad attirare migliaia di viaggiatori che arrivano da ogni angolo del mondo. Questa volta la Hunziker sceglie però di intraprendere un viaggio in mare con tappe ben precise che lasciano senza parole per la loro bellezza.

Questo genere di tour è la soluzione perfetta per una vacanza all'insegna della bellezza marittima che incarni alla perfezione la vacanza italiana dei sogni. L'isola di Capri è tra le perle più belle della penisola italiana e merita di essere visitata almeno una volta nella vita.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, questa non ci voleva: lo stop arriva dopo l'ultima puntata di 'Striscia la Notizia'