Sul set di Doc - Nelle tue Mani 3 si lavora incessantemente. C'è anche tempo per provare a raccogliere qualche interessante anticipazione.
Giacomo Giorgio ormai si è capito, è il nuovo ingresso che vedremo nella terza stagione di Doc - Nelle tua Mani 3. Prima voci, poi la conferma quando è apparso al tavolo dove gli attori hanno letto il copione per la prima volta (qui tutti i dettagli). Probabilmente sarà uno specializzando, e lo si è capito dal tipo ci camice che indossa nelle prime immagini trapelate. C'è grande attesa e notevole attenzione su di lui, tra le stelle emergenti in assoluto più ammirate su piccolo e grande schermo.
Giorgio è l'esempio di come si possa staccare la propria immagine da un personaggio iconico, parliamo in questo caso del suo Ciro Ricci in Mare Fuori, e dare prova di essere versatile e pronto a qualsiasi tipo di sfida e ruolo. Tornano alla serie tv ambientata nel Policlinico Ambrosiano, che vedremo in onda partire dal prossimo gennaio, c'è un particolare da non trascurare che è possibile notare nell'ultimo post su Instagram condiviso dall'interprete partenopeo. Proprio come ha fatto il collega Luca Argentero, ha deciso di postare un carosello con qualche frammento direttamente dal set dopo i primi giorni di questa nuova avventura.
Doc - Nelle tue Mani 3: Giorgio e Gioli regalano spoiler?
Chi segue la famosissima fiction Rai, saprà benissimo che tra tutti i membri del cast c'è un'intesa incredibile, che dimostrano nei dietro le quinte disponibili sui social. Grande complicità e divertimento, per una trama che alcune volte, si presenta alquanto ostica da affrontare. Giacomo Giorgio sembra essersi insediato alla perfezione: ha un buon rapporto con i colleghi, in particolare con Matilde Gioli. I due, sempre in una serie di clip mostrate da presenti sul set durante le riprese, sono apparsi davvero a proprio agio, come se fossero amici di lunga data. Ma veniamo al post condiviso qualche ora fa dall'attore napoletano.

Naturalmente, salta all'occhio oltre alla bellezza delle immagini e l'emozione che comincia a farsi sentire, il commento dell'attrice che veste i panni di Giulia Giordano. LENTINI: a cosa si riferisce? Da notare poi la faccina furiosa e il conseguente commento di Giorgio, che risponde "Sei tremenda". L'ipotesi più plausibile è solo una, e riguarda l'identità del personaggio. Giorgio sarà uno specializzando e potrebbe essere proprio il Dottore Lentini, che darà filo da torcere al resto dell'équipe, e lo si evince dall'emoj utilizzata dalla sua collega. Naturalmente queste restano nostre suggestioni, ma sembra essere lo scenario più attendibile dopo il commento balzato in cima a tutti gli apprezzamenti ricevuto dal giovane interprete.
LEGGI ANCHE>>>Doc - Nelle tue Mani 3, Matilde Gioli è terrorizzata: cosa le hanno fatto trovare in camerino