Giorgia Soleri ha già dimenticato Damiano dei Måneskin? L'influencer sembra aver trovato un sostituto all'altezza del famoso ex fidanzato.
La storia d'amore tra Giorgia Soleri e Damiano dei Måneskin è ufficialmente terminata dopo una vera e propria bufera esplosa in rete. Tutto è cominciato da un video diffuso in cui il cantante, bacia appassionatamente un'altra ragazza. Si è scoperto essere un'amica intima della bassista Victoria De Angelis (c'è il suo zampino in tutto questo?). Da lì le motivazioni di lui, che ha comunicato della rottura avvenuta il giorno prima. Successivamente, quelle di lei più lunghe e dettagliate.
Pare che la comunicazione ufficiale della fine della loro storia, sarebbe dovuta avvenire di lì a poco e con altre modalità. Inoltre, ha parlato di poligamia affermando implicitamente di essere al corrente di qualche scappatella del suo fidanzato e ha concluso scrivendo che anche lei ha le sue colpe. I fan sono delusi, si sono schierati dalla parte dei coinvolti in maniera distribuita, ma ancora qualcosa non quadra in tutto questo racconto dai risvolti davvero sorprendenti. La cosa certa è che i due non stanno più insieme e che la Soleri, sta già provvedendo al trasloco: i due quando ne avevano l'opportunità, vivevano a Roma nella stessa casa.
Giorgia Soleri e Damiano dei Måneskin: l'influencer lo rimpiazza così
Giorgia Soleri come vi abbiamo anticipato, sta provvedendo a rimuovere le sue cose dall'appartamento in cui viveva con David. Il cantante è perennemente in giro per il mondo, tra concerti ed eventi vari. Nei periodi in cui però aveva la possibilità di riposarsi, era sempre con lei nel loro appartamento. Proprio una coperta bianca e nera condivisa nelle storie su Instagram di entrambi involontariamente, diede inizio ai rumor a proposito di una relazione tra di loro. La coppia inoltre, ha adottato diversi gatti: la loro passione più grande condivisa. Proprio Lego, il primo giunto in casa loro, è attualmente il sostituto che giace al fianco della Soleri.

Anche se non si evince alcun sintomo di sofferenza o profonda delusione, Giorgia non starà affatto attraversando un periodo brillante in questo momento, anzi. Sei anni non passano con uno schiocco di dita, e soprattutto, bisogna difendersi da voci e ipotesi che circolano in giro, siccome ormai sono conosciuti in tutto il mondo da quando il fenomeno Måneskin è esploso. I due potrebbero anche rivedersi e magari, aprire un nuovo capitolo di questa intricata dinamica, attualmente tra le più chiacchierate ovunque. Nel frattempo, la Soleri ha trovato un modo davvero infallibile per sentirsi circondata da amore e affetto, single dopo tanti anni.
LEGGI ANCHE>>>Il kit di sopravvivenza di Giorgia Soleri, una cosa è immancabile: "Quando sto male non ci rinuncio"