Disney, pronto il rifacimento di 'Biancaneve': la strega è identica a quella nel cartone

disney biancaneve strega

Sembra essere quasi tutto pronto per il rifacimento del prossimo film Disney, Biancaneve: la vera particolarità è la strega, è praticamente identica a quella del cartone. Sarà un punto a favore o a sfavore del prossimo film? 

La Disney continua a puntare sui live action, ossia sui rifacimenti di film già esistenti a cartoni, ma che vengono tramutati in vere e proprie pellicole cinematografiche con personaggi veri. L'ultimo e forse anche quello più criticato è La Sirenetta, disponibile nei cinema italiani a partire da maggio.

Il personaggio principale, Ariel, è stato interpretato da Halle Bailey, ed ha ricevuto non poche critiche per il colore della sua pelle! Molti, infatti, sono convinti che la 'vera' Ariel Disney sarebbe dovuta essere, almeno fisicamente, quanto più vicino possibile a quella del cartone del 1989. In realtà, in una nostra recensione, abbiamo notate che il vero difetto del film non è tanto la protagonista, ma un altro. In ogni caso, sembra essere tutto pronto per il prossimo rifacimento Disney, vale a dire Biancaneve. Anche in questo caso, la scelta dei personaggi sta agitando gli animi dei fan più accaniti della Disney.

Secondo il parere di molti, la strega Grimilde, che sarà interpretata da Gal Gadot, sarebbe molto più 'bella' di Biancaneve. Quest'ultima, invece, avrà il volto di Rachel Zegler, nota per il suo ruolo in West Side Story. Per molti, il colore della sua pelle sarebbe troppo olivastro, rispetto a quello candido della principessa. Critiche che, infondo, lasciano il tempo che trovano, in quanto a stabilire il successo di una pellicola sono tanti fattori, così come la bravura degli attori nell'interpretare i loro ruoli e perché no, anche le giuste atmosfere.

Disney, pronto il rifacimento di Biancaneve: la strega è identica a quella del cartone

In una delle prime immagini circolate del prossimo live action Disney, la vera chicca del film sembrerebbe essere proprio la strega Grimilde. Stiamo parlando della perfida e malvagia matrigna di Biancaneve, ed è anche una strega esperta di magia nera. Impossibile non notare come sia quasi identica a quella del cartone. Basti guardare i lineamenti, molto simili. L'attrice, poi, è estremamente bella.

disney biancaneve strega
Da un lato la strega di Biancaneve in versione cartone animato. Dall'altra, l'attrice Gal Gadot che la interpreterà nel live action

Potremmo ritrovare persino la corona, con tanto di copricapo, praticamente identica al cartone. Questa somiglianza estrema, potrebbe essere un punto forte del film, anche se non mancheranno le critiche. L'atmosfera, poi, stando ad alcune anticipazioni dovrebbe essere particolarmente cupa. Insomma, le prime immagini lasciano ben sperare. Non ci resta che attendere per scoprire come sarà la prossima pellicola, che uscirà in Italia nel 2024. 

LEGGI ANCHE>>> Disney pronto per 'La Sirenetta 2' e non solo: il film sulla vera storia di una cattivissima dei cartoni