Antonella Clerici, la figlia Maelle Martens è cresciuta: il cambiamento è impressionante

antonella clerici figlia

La conduttrice di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, ha pubblicato una foto che ritrae sua figlia Maelle Martens: oggi è una ragazzina, ma è cresciuta ed è cambiata tantissimo. Ha gli stessi capelli della mamma. 

Nelle ultime ore, Antonella Clerici ha stupito moltissimo per l'ultima foto che ha pubblicato. Il dolcissimo scatto ritrae la figlia Maelle Martens. La celebre conduttrice è, ancora oggi, una delle più amate della televisione italiana. Ha iniziato la sua carriera nel 1985, fino ad arrivare a condurre anche il Festival di Sanremo nel 2010. Oltre che ai grandi successi professionali, Antonella ha anche una splendida figlia, nata nel 2009, dal suo ex compagno.

Per quanto riguarda la vita privata del volto televisivo, infatti, non tutti sanno che ha avuto una breve relazione con Massimo Giletti. I due, si sono detti addio dopo poco tempo, forse per divergenze caratteriali. Qualche anno dopo, la Clerici ha intrapreso una relazione con Eddy Martens, il padre della giovanissima Maelle. I due, però, si sono separati dopo poco dalla nascita della bambina. Stando a quanto avrebbe raccontato la stessa Clerici, i due avrebbero avuto diverse incomprensioni. La loro, però, sarebbe stata una rottura particolarmente dolorosa, che solo la conduttrice sarebbe riuscita a superare solo con il tempo.

Oggi, la giovanissima Maelle ha circa 14 anni. Ormai è una vera e propria adolescente e somiglia tantissimo a sua madre. Praticamente potremmo dire che ha i suoi stessi capelli. Come dimenticare, infatti, la folta chioma di Antonella Clerici, riccioluta e bionda? Anche la figlia ha gli stessi capelli ricci, lunghi, spessi, ben definiti e soprattutto voluminosi. L'unica differenza? Sono molto più scuri rispetto a quelli della mamma, potremmo definirli un castano scuro.

Antonella Clerici, la figlia Maelle Martens è cresciuta: è cambiata tantissimo

Antonella Clerici non ha mai nascosto il suo profondo amore che prova per sua figlia, anche se è sempre stata molto riservata, soprattutto per quanto riguarda la vita privata. In ogni caso, la ragazza è cresciuta tantissimo ed è cambiata molto rispetto a quando l'abbiamo vista l'ultima volta, quando era ancora una bambina! Insomma, oggi appare molto bella. (A proposito, ricordate quando la Clerici è scoppiata a piangere in diretta per una commovente dedica?)

antonella clerici figlia
La figli di Antonella Clerici in uno scatto pubblicato dalla mamma sul suo profilo social, in vista degli esami di terza media, per augurarle fortuna

Di fatto, ha ereditato i colori del padre, ma i tratti sono molto simili a quelli della madre. La Clerici ha pubblicato una sua foto proprio in merito ad una grande evento che sta per arrivare nella vita della ragazza: dovrà fare gli esami di terza media, per poi andare al liceo. La mamma ha postato un suo scatto per farle i suoi migliori auguri: "Notte prima degli esami, terza media, tra poco il liceo. Sembra ieri, ormai sei una ragazza fantastica, pronta a spiccare il volo. La mia Maelle". 

LEGGI ANCHE>>> Rai, cambio nei palinsesti mattutini: Antonella Clerici porta scompiglio