UEFA Champions League: Francesco Totti vola a Istanbul, con lui Noemi Bocchi e non solo

champions league totti

Nella serata di ieri, 10 giugno 2023, c'è stata la finale della UEFA Champions League: Francesco Totti è volato direttamente a Istanbul, dove si è tenuta la sfida. Con lui c'era Noemi Bocchi e non solo. 

Ieri 10 giugno 2023, è andata in onda la finale della UEFA Champions League, in diretta su Canale 5. La sfida è stata molto difficile e ha visto un'accesa competizione tra il Manchester City e l'Inter. La vittoria è andata alla prima squadra, deludendo gran parte dei tifosi della squadra neroazzurra. In ogni caso, la finale trasmessa dalla Mediaset, ha riscontrato un grande successo. Per quanto riguarda gli ascolti tv, ha battuto alla grande il film trasmesso su Rai 1, Sei mai stata sulla luna con un bravissimo Raoul Bova e la straordinaria Liz Solari.

Tanti i vip che sono volati a Istanbul per vedere la storica finale. Tra questi, c'era anche il noto calciatore della Roma, Francesco Totti. Con lui, anche la sua attuale compagna, Noemi Bocchi. Quest'ultima, ha documentato il viaggio fatto nelle storie pubblicate sui social, in particolare su Instagram. Ha prima postato una serie di foto nelle quali ha mostrato il bellissimo paesaggio, ricco di luci, in vista della serata. In seguito, ha pubblicato anche la partenza dell'aereo.

Lo scatto più bello, però, è quello che ritrae il suo attuale compagno, Francesco Totti. Non è chiaro se i due siano partiti insieme o se Noemi abbia raggiunto l'ormai ex calciatore in un secondo momento. Quello che è certo, è che la sua attuale fidanzata ha pubblicato una foto molto particolare. Nello scatto è ritratto Totti mentre indossa delle scarpette da calcio. Simbolo, che questo grande sport è ancora nel suo cuore, come ha già dimostrato ampiamente anche precedentemente.

UEFA Champions League: Francesco Totti vola a Istanbul, con lui Noemi Bocchi e non solo

Non è chiaro il motivo per il quale Francesco Totti abbia scelto di indossare delle scarpette da calcio. Se per nostalgia, o per fare un giro nel campo non appena possibile. In ogni caso, la fotografia postata dalla bella Noemi Bocchi sarà piaciuta a tanti e sicuramente avrà fatto battere il cuore dei nostalgici!

champions league totti
Da un lato Francesco Totti mentre indossa delle scarpette da calcio. Dall'altro, Totti, Noemi e Cristian mentre guardano la partita della finale di Champions League

Poco dopo, sempre l'attuale compagna di Totti, ha pubblicato delle foto dal campo, proprio mentre le due squadre si sfidavano per ottenere la coppa. Oltre all'ex calciatore della Roma ha anche taggato il figlio, Cristian Totti. Anche lui era insieme a loro per guardare la partita. Papà Francesco ha saputo tramandare la passione per il calcio anche a suo figlio. Non solo, anche la bella Chanel ha la passione per questo sport, solo qualche tempo fa era sul campo per vedere la partita della Roma. 

LEGGI ANCHE>>> Emilia Romagna, lusso sfrenato per Ilary Blasi e la piccola Isabel: cosa fanno mentre i Totti rientrano da Budapest