Firenze

Firenze, Francesco Arca a pranzo nella trattoria più famosa della città: una vera scoperta

Francesco Arca è a Firenze a pranzo nella trattoria più famosa della città: ecco qual è e dove si trova. 

La città di Firenze è tra le più affascinanti d'Italia e la sua storia vanta una fama mondiale. Questa volta a catturare l'attenzione dei social è però la sua tradizione culinaria famosa per la bistecca e tantissime altre pietanze. A far luce su un locale famosissimo in città è l'attore Francesco Arca che mostra a tutti il suo pranzo domenicale. Ecco qual è il locale in cui l'attore di Resta con Me si lascia andare alla cucina fiorentina, famosissimo in città e ricco di piatti eccellenti.

Francesco Arca chiude una stagione da record grazie alla fiction di Rai 1 di cui è stato protagonista indiscusso. La storia di Resta con Me ha conquistato tutti e in tantissimi attendono l'arrivo della seconda stagione. La fiction ambientata a Napoli potrebbe ritornare da un momento all'altro sul piccolo schermo, ma intanto tutta l'attenzione questa volta è sulla città di Firenze in cui l'attore ha scoperto una trattoria unica nel suo genere.

La trattoria a Firenze: Francesco Arca ha trovato un luogo unico dove mangiare in città 

La cucina tipica toscana è tra le migliori in Italia e sono tantissimi i locali che propongono piatti tipici con materie prime eccellenti. Firenze come sempre riserva locali e osterie uniche in cui immergersi nell'autentica cucina di città e la Trattoria Marione è tra le più famose. Si tratta di un vero e proprio tempio della cucina toscana famosissimo a Firenze che Francesco Arca non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi follower. I piatti della trattoria sono famosi non solo per il loro aspetto abbondante e succulento, ma soprattutto per la grande qualità degli ingredienti che arrivano dal territorio.

Firenze
Francesco Arca a Firenze alla Trattoria Marione con la sua bistecca fiorentina

Nelle storie Instagram di Francesco Arca è possibile ammirare una bistecca fiorentina da record in grado di conquistare davvero tutti. Questa trattoria vede spesso ai suoi tavoli personaggi del mondo del cinema che desiderano assaggiare la vera cucina toscana e i suoi piatti più famosi. Firenze continua a catturare l'attenzione dei viaggiatori con il suo fascino eterno diviso tra bellezze artistiche uniche al mondo e la grande tradizione culinaria che non può fare a meno di conquistare tutti.

La città esplode nei suoi tanti sapori e a quanto pare una tappa alla Trattoria Marione è obbligatoria e lascia tutti senza parole. Ecco il luogo giusto per fare sosta a Firenze durante un weekend di relax o di visite guidate e scoperta delle bellezze in città.

LEGGI ANCHE>>>Lago di Garda, la vacanza italiana di Diletta Leotta è un sogno: vista spettacolare