Federica Pellegrini

Federica Pellegrini sospesa tra cielo e mare: si trova in un ristorante unico in Italia

La campionessa Federica Pellegrini è in un angolo di paradiso nelle Marche davvero unico: perfetto per una fuga d'amore. 

Federica Pellegrini è tra i personaggi sportivi più amati d'Italia e dopo il suo addio allo sport è ormai una vera e propria paladina dei social. Questa volta a stupire non è uno dei suoi look, ma un luogo incantevole in cui la campionessa ha deciso di dedicarsi un pranzo davvero unico. Federica e il suo Matteo Giunta, sposato lo scorso agosto del 2022, è spesso in giro per l'Italia alla scoperta di luoghi incantevoli. Non ultimo il suo soggiorno in Sicilia che ha lasciato i fan a bocca aperta. Ecco dove si trova in questo weekend e perché questo ristorante è perfetto per un vero momento di relax.

La campionessa Federica Pellegrini si trova nelle Marche, regione splendida che regala scorci meravigliosi. Mare e montagna si incontrano nei territori delle Marche in una vera esplosione della natura ricca di fascino che di certo non passa inosservata. Un ristorante sospeso tra cielo e mare è ciò che serve per abbandonare il caos della città e godersi un weekend da sogno.

Marche: Federica Pellegrini è in un luogo incantevole, pranzo tra mare e cielo

La campionessa Federica Pellegrini non perde l'occasione di condividere con i suoi follower i luoghi meravigliosi che adora visitare. Questa volta si trova Hotel Ristorante Posillipo nelle Marche e nello specifico a Gabicce Monte in provincia di Pesaro e Urbino. Un luogo unico che si addice perfettamente alle esigenze di chi desidera vivere un momento di relax tra buon cibo, spa e un panorama mozzafiato. L'Hotel Ristorante Posillipo è famoso per le fughe d'amore grazie anche alla private Spa che permette a chiunque di organizzare weekend da sogno.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini e Matteo Giunta all'Hotel Ristorante Posillipo nelle Marche

Il ristorante è famosissimo per le pietanze di mare preparate con eleganza e grande attenzione alle materie prime, ma quello che lascia a bocca aperta i suoi clienti è proprio il panorama. Il balcone della sala di questo locale è letteralmente sospeso tra mare e cielo e dona una sensazione di libertà unica al mondo. Si tratta di una vera e propria perla nelle Marche tutta italiana che merita di essere visitata in un itinerario perfetto nella regione.

Altra caratteristica di questo locale è la sua posizione, non solo per la vista spettacolare. Si trova infatti all'interno di un piccolo borgo che offre tranquillità, pace e scorci caratteristici in cui perdersi. A quanto pare ancora una volta Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno fatto bingo con la scelta di un locale unico e ricco di fascino che i loro fan non possono fare a meno di ammirare.

LEGGI ANCHE>>>Emilia-Romagna, l'annuncio di Gerry Scotti: perché prenotare qui le vacanze estive