Emilia-Romagna

Emilia-Romagna, l'annuncio di Gerry Scotti: perché prenotare qui le vacanze estive

Il conduttore di Mediaset Gerry Scotti è in Emilia-Romagna e ha deciso di spiegare ai suoi follower perché prenotare qui le vacanze in estate: tutto con una sola foto. 

L'Emilia-Romagna è tra le regioni più amate in assoluto dai viaggiatori che desiderano partire alla scoperta della bella Italia. Sono tantissimi i luoghi famosi in cui prenotare una vacanza da sogno e le opzioni disponibili mettono sempre d'accordo tutti. A mostrare sui social la bellezza di questa regione è Gerry Scotti che ha deciso di utilizzare questo strumento di comunicazione per veicolare un messaggio davvero unico. Con un solo scatto il conduttore più amato di Mediaset ha suggerito ai suoi fan di trascorrere qui le vacanze, ecco perché.

La regione dell'Emilia-Romagna in queste ultime settimane è diventata nota non solo per le sue bellezze, ma per i danni dell'alluvione che ha colpito moltissime zone. Tanti i cittadini rimasti senza abitazione che hanno sofferto i danni delle inondazioni e perso tutto. Altrettanti gli angeli del fango e cioè i volontari che sono accorsi a spalare per cercare di aiutare chi era in difficoltà. Un disastro ambientale che di certo non ha messo in ginocchio la Romagna che è pronta a ripartire da zero per rivalorizzare il suo territorio. Ecco perché Gerry Scotti ha postato questo scatto e qual è il messaggio che ha inviato ai suoi follower. Prenotare una vacanza in questa regione è un vero e proprio regalo per sé e per gli altri.

Tutta la bellezza dell'Emilia-Romagna: Gerry Scotti non ha più dubbi

Il conduttore di Mediaset ha deciso di postare alcuni scatti che lo vedono seduto comodamente in spiaggia con lo sguardo rivolto verso l'orizzonte e intento a godersi il panorama. La Romagna ha accolto Scotti con la sua bellezza e il re di Mediaset amatissimo dal pubblico non può fare a meno di lasciare ai suoi fan un messaggio forte e chiaro: "Passata é la tempesta" scrive Gerry che poi aggiunge: "La Romagna vi aspetta a braccia aperte e col cuore in mano"Un post che invita tutti gli italiani e non solo a prenotare le proprie vacanze estive nel territorio colpito dall'alluvione che ha bisogno di risollevarsi.

Emilia-Romagna
Gerry Scotti intento a guardare l'orizzonte nella bellissima Emilia-Romagna. Fonte: Instagram

La certezza è però quella che l'Emilia-Romagna non deluderà le aspettative dei suoi viaggiatori. Per chi ama il mare non mancano luoghi unici in cui lasciarsi conquistare dalla bellezza delle spiagge e anche da centri marittimi tutti da visitare e scoprire nelle notti magiche d'estate. Si aggiunge a questo la possibilità di fare una vacanza naturalistica a stretto contatto le le aree verdi, i boschi e tutto ciò che riporta alla natura. Un'occasione unica che spinge in tantissimi ad addentrarsi nelle bellezze meravigliose di questo territorio. Anche la storia ha la sua buona parte attraverso le città più importanti e i tantissimi borghi che lasceranno tutti a bocca aperta. A quanto pare l'Emilia-Romagna è la regione perfetta per l'estate.

LEGGI ANCHE>>>Città italiane, in un bar spunta un cartello esilarante: "Cosa faremo a chi butta i mozziconi per terra"