elodie foto asciugamano

Elodie, a coprirla solo un asciugamano: la foto in giardino svela le gambe perfette

Elodie ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono in giardino: è chiaramente in costume, ma a coprirla c'è solo un asciugamano. Gli scatti hanno fatto letteralmente impazzire i fan. 

La cantante Elodie è reduce da un successo dietro l'altro. Con grande sorpresa, venerdì 26 maggio, è uscito il singolo di Marco Mengoni nel quale ha realizzato uno splendido duetto proprio con l'artista Elodie. Il brano si intitola Pazza Musica e fa parte dell'album del vincitore del Festival di Sanremo, intitolato Materia. Lo stesso Marco Mengoni, in una precedente intervista aveva dichiarato che i due sono sempre stati molto vicini: "Siamo molto amici ed è una cosa che ci eravamo promessi da molto tempo".

Anche Elodie ha partecipato al Festival di Sanremo 2023, ottenendo una buona posizione nella classifica generale. Non solo, il vero successo è arrivato subito dopo. Il brano che ha portato alla celebre gara canora su Rai 1, intitolato Due, ha scalato letteralmente tutte le classifiche italiane, arrivando ad ottenere un grande seguito nelle radio, ma non solo. La sua canzone ha letteralmente fatto il giro dei social, presente soprattutto su TikTok e su Instagram, usata dai giovani e non per sketch divertenti e non solo. (A proposito di social, ricordate quando il suo balletto con la modella e influencer Paola Turani stava spopolando?)

Elodie, però, oltre che per il suo grande talento, è nota al pubblico anche per la sua grande bellezza. La giovane cantante ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2015, conquistando anche il secondo posto. Da quel momento, è iniziata la vera scalata del successo. All'epoca la cantante era molto diversa da come appare oggi e ne ha cambiati di look! Basti pensare che è partita con i capelli cortissimi e di colore rosa. Pian piano, poi, sono cresciuti fino a diventare lunghi e neri. Nonostante i tanti cambiamenti, però, la ragazza è risultata sempre impeccabile e estremamente bella.

Elodie, la foto in giardino sconvolge i fan: a coprirla solo un asciugamano

L'ultimo scatto che ha condiviso l'artista ha letteralmente sconvolto i fan. A coprirla solo un asciugamano e dietro si celano le sue gambe lunghe e praticamente perfette. Non solo, ha i capelli lunghi e lisci. Per il video realizzato con Marco Mengoni aveva optato per i capelli leggermente diversi: erano infatti con i due ciuffi biondi davanti, mentre ora sembrano essere tutti castani.

elodie foto asciugamano
Elodie in uno scatto nel quale a coprirla c'è solo un asciugamano. Appare in tutta la sua bellezza

In ogni caso, nonostante abbia un asciugamano davanti è chiaro che Elodie abbia un fisico praticamente statuario, come ha ampiamente mostrato nel corso di tante esibizioni nelle quali ha sfoggiato abiti di tutti i tipi, dai più aderenti e coprenti, fino a quelli più audaci. Gli ultimi scatti hanno, in ogni caso, sconvolto gran parte dei suoi seguaci e lo si comprende dai tanti commenti di apprezzamento che ha ricevuto.

LEGGI ANCHE>>> Elodie, il suo vero look dietro le quinte di "Pazza Musica": a svelarlo è Marco Mengoni