Alba Parietti, nel promo di 'Non sono una Signora': l'attesissimo ritorno in Rai è vicino

alba parietti

Alba Parietti si prepara al ritorno in Rai con Non sono una Signora. Il trailer e le parole della conduttrice, dopo anni di nuovo al timone di un programma.

Alba Parietti è un personaggio televisivo molto noto. La conosciamo come attrice e conduttrice: nasce a Torino e ha 60 anni, anche se non si direbbe affatto (qui vi abbiamo mostrato la sua incredibile prova costume). È diventata famosa negli anni '80 e '90, grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi di successo come Drive In e Fantastico.

Quello che più l'ha resa celebre oltre alla sua bellezza, è la personalità vivace e spesso provocatoria, che ha attirato l'attenzione del pubblico. Nell'ultimo periodo infatti, è stata spesso invitata in parecchi salotti nelle vesti di opinionista. Oltre alla sua carriera televisiva, Alba Parietti ha recitato in diversi film e ha partecipato a vari spettacoli teatrali. È anche una scrittrice e ha pubblicato diversi libri e ha preso parte a programmi radiofonici. Da tempo si parla di un suo ritorno sulle scene televisive, però questa volta nelle vesti di presentatrice in uno show pensato proprio per lei.

Alba Parietti conduce Non sono una Signora: il promo Rai

Finalmente c'è una data, dopo mesi in cui la Rai ha rimandato l'esordio del programma condotto da Alba Parietti. Essendo da sempre un personaggio senza peli sulla lingua, che si è sempre esposta anche a costo di risultare talvolta impopolare, le è stato cucito addosso un format che mostra il mondo colorato, ma allo stesso tempo fragile e variegato delle Drag Queen. Avrà il compito di guidarli nel processo di evoluzione, quello che comprende trucco, abiti e capelli con uno staff che se ne occuperà. Le telecamere di Rai 2 naturalmente, documenteranno tutto, con uno sguardo vigile su quello che accade proprio dietro le quinte.

Non sono una Signora, titolo che naturalmente si ispira al'iconico brano di Loredana Bertè, parte il 29 giugno. Contrariamente alle ipotesi trapelate nelle scorse settimane, niente seconda serata per quel che riguarda la destinazione di messa in onda. La Rai opta per la prima serata, con un regalo che sarà sicuramente graditissimo dalla padrona di casa, che da tempo aspettava questo momento. Inoltre nel promo che vi abbiamo mostrato, la Parietti ci mette la faccia. Descrive lei quello che accadrà, cosa vedremo e a cosa dobbiamo prepararci. Ha fatto anche intendere che il tutto, non è stato semplice e le emozioni sono state consistenti. Le immagini bastano per ingolosirci a sufficienza, ora non ci resta che dare inizio al conto alla rovescia, prima di assistere a quello che Alba e li autori, ci hanno tenuto nascosto per tutto questo tempo.

LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti, la foto con il fidanzato (più giovane) Fabio Adami smuove: nei commenti succede di tutto!