terra amara

Terra Amara, Yilmaz come Demir: Mujgan fa la stessa tristissima fine di Zuleyha

Cosa è successo nella puntata di oggi a Terra Amara? La soap di Canale 5 riserva un destino a Mugjan molto simile a quello di Zuleyha.

Una rivalità femminile molto accesa caratterizza la trama di Terra Amara. La soap opera turca, amatissima dal pubblico italiano continua a macinare consensi e ad appassionare il pubblico, anche e soprattutto in questa stagione. La scelta nei palinsesti è debole, ma l'azienda ha deciso di continuare con la messa in onda anche nei mesi estivi. Mujgan sceglie di allontanarsi dal tetto coniugale, per la sua folle gelosia nei confronti di Yilmaz. L'uomo infatti, è sempre più vicino a Zuleyha e non intende affatto allontanarsene.

Dopo averlo beccato al carcere per farle visita, la dottoressa è su tutte le furie e valuta l'ipotesi del divorzio. Addirittura confabula con sua zia per cercare di trarre quanti più vantaggi possibili dall'atto. Peccato però che nella giornata di oggi, per lei accadranno degli eventi davvero spiacevoli. Proprio come è accaduto per Demir e Zuleyha, si prospetta lo stesso destino per Mujgan e Yilmaz. L'ex meccanico prende una decisione drastica, che riduce la donna quasi in fin di vita.

Terra Amara: Mujgan tenta il suicidio

Yilmaz ha davvero esaurito ogni briciolo di pazienza in suo possesso. Si è visto costretto a chiedere il divorzio a Mujgan nella puntata di oggi di Terra Amara. L'uomo è convinto che la moglie sia l'unica artefice di tutto quello che di brutto le sta capitando. Come se non bastasse, la ritiene anche colpevole delle disgrazie di Zuleyha, in prigione e vittima di soprusi orribili. La sua gelosia ha raggiunto dei livelli davvero folli ed è giunto il momento di mettere fine a tutto questo. Una doccia fredda, un fulmine a ciel sereno per la dottoressa che era intenzionata ad allontanarsi, ma solo per poi generare un riavvicinamento. Con questa notizia è ancora più disperata di quanto non fosse già nell'ultimo periodo: non riesce ad immaginare la sua vita senza l'Akkaya e la loro famiglia tutta unita come in passato.

terra amara
Yilmaz, uno dei protagonisti in assoluto più amati nella soap opera turca

Behice le aveva consigliato di riflettere in modo da non trovarsi impreparata ad un'eventuale decisione da parte del marito. Negoziare a proprio vantaggio i termini del divorzio le tornerebbe utile. Mujgan però crolla: non desidera altro che riavere Yilmaz con sé e avere una seconda opportunità. Il marito è irremovibile, proprio come lo è stato Demir con Zuleyha. Ormai ha fatto la sua scelta e non intende tornare indietro per niente al mondo: la sbatte addirittura fuori di casa. La dottoressa dunque chiede alla zia di portare Kerem Ali nell'abitazione che condivideva con l'Akkaya. In evidente stato confusionale resta sola. Mujgan scrive una lettera d'addio ai suoi cari e si prepara al suicidio.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv, bufera Rai a 'Domenica In': avrà retto Mediaset con 'Verissimo', 'Terra Amara' e 'Beautiful'?