Il Principe Harry e Meghan Markle commossi: per Archie arriva un regalo da Londra

principe harry

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno ricevuto un magnifico regalo per il loro primo figlio Archie Harrison: proviene proprio da Londra.

Nessuno della casa reale inglese, attraverso un messaggio scritto o a qualche evento, ha rivolto un pensiero ad Archie, il primo figlio del Principe Harry e Meghan Markle. Il bambino ha compiuto 4 anni in un giorno fondamentale per la Corona, ovvero lo stesso dell'Incoronazione di Re Carlo, il 6 maggio. La Royal Family non si è sprecata neanche settimana scorsa, quando è stato il turno della sua sorellina Lilibet, che di anni ne ha compiuti 2.

Un silenzio dovuto quasi certamente a tutto il gran parlare degli ultimi anni, che genera ancora un gelo siderale, una spaccatura netta fra i Sussex e il resto dei Windsor. Qualcuno però ha avuto un pensiero per Archie, e lo ha dimostrato recandosi fin davanti il cancello della loro residenza a Montecito. Si tratta comunque di un pensiero che proviene dalla Gran Bretagna, terra che fa parte delle origini del bimbo, nonostante stia crescendo in America. Harry e sua moglie non sono rimasti certo indifferenti dinanzi a quello che è successo, anzi. La loro risposta è arrivata molto presto.

Il Principe Harry e Meghan Markle ricevono finalmente un regalo da Londra

Il proprietario britannico di un negozio di biciclette di lusso si è presentato a casa del Principe Harry e Meghan Markle a Montecito, nella loro residenza in California. Ha lasciato una bicicletta da 240 sterline per Archie. La coppia l'ha accettata, e ha inviato una lettera di ringraziamento firmata da un membro del loro staff. Martin e Jennifer Blevins si sono recati alla alla villa da 14,7 milioni di dollari dei Sussex. Insieme alla bici, c'erano fiori, palloncini e un biglietto per il bambino, che ha compiuto quattro anni il 6 maggio.

La coppia che gestisce il negozio di biciclette Mad Dogs & Englishmen a Montecito, dopo aver pubblicato la lettera dei Duchi sulla loro pagina Instagram ha rivelato il tutto. Un'ammirazione davvero sconfinata, che stando al loro profilo Instagram, li ha portati a chiamare uno dei loro cani Meghan Markle.

principe harry
La lettera di ringraziamento dei Sussex, condivisa dalla coppia sul proprio profilo Instagram

I Blevin sono stati naturalmente anche tanto criticati da alcuni che credono che la bicicletta, sarebbe dovuta essere regalata a un bambino meno privilegiato. Inoltre, altri hanno aspramente criticato come non siano stati direttamente i Sussex a firmare la lettera di ringraziamento, ma un membro del loro staff. Fatto sta che dopo anni di silenzi e il nulla cosmico, stando a quanto riportano i tabloid da parte della Royal Family, questo è un gesto che ha notevolmente smosso Harry e Meghan, e naturalmente il loro Archie.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle nel mirino, quello che ha fatto in America è surreale: l'imbarazzo del Principe Harry