È sempre mezzogiorno!

È sempre mezzogiorno! Giovanna Civitillo stupisce tutti all'ultima puntata: il suo look è molto diverso

Giovanna Civitillo è arrivata nello studio di È sempre mezzogiorno! con un nuovo look: ecco lo scatto con l'amica e conduttrice Antonella Clerici. 

È sempre mezzogiorno! è arrivato alla sua ultima puntata e Antonella Clerici ha dato appuntamento ai suoi follower a settembre. La conduttrice di Rai 1 come sempre ha conquistato il cuore dei suoi telespettatori e puntualmente riesce a strappare un sorriso agli italiani che ogni giorno si collegano con il suo programma. Questa volta in occasione dell'ultimo appuntamento del programma la Clerici ha ospitato come ogni settimana Giovanna Civitillo.

La moglie di Amadeus ha deciso di arrivare in studio con un look davvero strepitoso e prontissimo per essere ammirato. Se siamo alla ricerca dell'ispirazione giusta per affrontare l'estate l'abito, l'acconciatura e il make-up della Civitillo sono un ottimo punto di partenza. Ecco come ha deciso di abbinare il suo look e come fare a riportarlo nel nostro guardaroba. In pochissimi step la Civitillo è riuscita a donare al suo stile una luce diversa, è proprio questa la chiave giusta per fare colpo e inaugurare la nuova calda stagione.

Il look di Giovanna Civitillo a È sempre mezzogiorno! Una vera e propria rivelazione tutta da copiare in estate

La conduttrice e moglie di Amadeus Giovanna Civitillo conclude oggi la sua stagione da Antonella Clerici e lo fa in grande stile. Fino a questo momento il pubblico aveva ammirato Giovanna con tailleur e look piuttosto chic, ma questa volta l'amica di Antonella Clerici ha deciso di catturare tutti con una vera e propria esplosione di colori.

È sempre mezzogiorno!

Il suo abito dal fondo azzurro è un tripudio di colori, fiori e fantasia amatissime da chiunque. L'azzurro è un colore che sta benissimo alla Civitillo soprattutto se abbinato con toni del giallo, del rosa o del verde come in questo caso. A stupire però non è solo l'abito di Giovanna, ma anche la sua acconciatura e il suo make-up. La conduttrice infatti sfoggia una chioma molto più vaporosa e gonfia rispetto al classico taglio liscio che siamo abituati a vedere in televisione. Si tratta della famose onde che in estate sono una vera e propria garanzia pronta a lasciare tutti a bocca aperta.

Il make-up di Giovanna è molto luminoso e riesce a donare una luce nei suoi occhi decisamente unica. Un look che sembra molto diverso da quelli precedenti, ma che si dimostra un asso nella manica inconfondibile in vista dell'estate. Non resta che lasciarsi ispirare da questo outfit e dare spazio alla fantasia e ai tantissimi colori.

LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici non va in vacanza: la richiesta agli autori in diretta