Milano, contrattempo per Cecilia Cantarano: la TikToker al veleno contro la città

L'influencer Cecilia Cantarano ha pubblicato un video su Instagram nel quale spiega di aver avuto un contrattempo a Milano. Per questo ha avuto un duro sfogo, parlando a ruota libera di quello che le è accaduto. 

Cecilia Cantarano, una rinomata influencer, è ampiamente conosciuta sia tra i giovani che tra un pubblico più vasto su piattaforme come Instagram e TikTok. Oltre a essere una figura influente sui social media, Cecilia ha condiviso con i suoi follower una delle sue più grandi passioni: il canto. Ha raccontato della sua passione per la musica, soprattutto attraverso i suoi contenuti online, coinvolgendo e ispirando tutti coloro che l'hanno sempre seguita.

Recentemente, Cecilia ha intrapreso un viaggio di lavoro a Los Angeles insieme al suo amico e collega Mattia Stanga. Attraverso i suoi post sui social, ha tenuto aggiornati i suoi follower sulle loro avventure e ha mostrato come si sono divertiti durante la loro permanenza negli Stati Uniti. Negli ultimi giorni, tra l'altro, la ragazza ha avuto anche dei problemi di salute che l'hanno costretta al ricovero in ospedale.

In alcune storie pubblicate sui social, la TikToker Cecilia Cantarano si era mostrata con il viso molto stanco. Inoltre, dopo poco, ha sostenuto di sentirsi particolarmente senza forze e con poca energia. In seguito, ha mostrato ai suoi seguaci gli occhi, che non solo erano rossi, ma avevano anche delle chiazze nella zona inferiore. Poco dopo è stata portata in ospedale e le è stato detto che si trattava di stanchezza accumulata e di stress. Insomma, per fortuna niente di grave, anche se si è presa un bello spavento.

Cecilia Cantarano contro la città di Milano, lo sfogo sui social

Dopo aver viaggiato per qualche giorno a Los Angeles con Mattia Stanga, Cecilia Cantarano attualmente si trova a Milano. Proprio nella città italiana sembra aver avuto una disavventura che l'ha costretta ad uno sfogo sui social. Ha infatti detto: "Non mi piace quando dite che a Roma funziona tutto male. A Milano funzionano meglio i mezzi? A me sembra che qua i taxi passino due volte all'anno.

cecilia cantarano milano
Cecilia Cantarano in una storia che ha pubblicato sui social, nella quale si mostra durante lo sfogo

Sapete quando uno va di corsa e tra un appuntamento e l'altro vuoi prendere i taxi perché pensi che con i mezzi ci voglia troppo? No, non lo prenderai mai un taxi. Loro si aspettano che tu vada col pogo". Quest'ultimo è un oggetto che permette ai bambini di giocare, facendo dei saltelli! Insomma, uno sfogo, quello di Cecilia, dettato forse anche dal momento in cui era particolarmente stressata e di fretta. (Tra l'altro l'influencer ha avuto un altro problema di salute, del quale aveva parlato qualche tempo fa).

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Cantarano, il ritorno in Italia è disastroso: viaggio turbolento per l'influncer