Ricordate Il Mammo con Enzo Iacchetti e Natalia Estrada su Canale 5? Vi mostriamo com'è oggi Federica Citarella ovvero Raffa, la figlia del protagonista principale.
C'è qualcuno che ancora ricorda il vastissimo universo delle sitcom in onda qualche anno fa su Canale 5? Erano un appuntamento fisso, che fa parte della storia indelebile di Canale 5. Proprio a Mediaset infatti, se ne vedevano parecchie. Servivano per riempire degli spazi, solitamente tra l'informazione e l'inizio di programmi di intrattenimento o quiz. Venivano preferiti solitamente nel fine settimana e nelle stagioni più fredde.
Tra le tante, sicuramente tra le più iconiche c'è Il Mammo. Enzo Iacchetti veste i panni di un padre single con tre figli: Raffa, Luca e Linda. A colorare le loro già movimentatissime giornate, c'è la vicina di casa Patty. Ad interpretarla in una delle sue ultime apparizioni televisive, la showgirl spagnola Natalia Estrada. Buonumore assicurato e anche emozioni forti talvolta. Ricordate la figlia maggiore del protagonista? Ad interpretarla era l'attrice Federica Citarella, che ha preso parte anche ad altre serie di successo. Vi mostriamo com'è diventata oggi dopo qualche anno.
Il Mammo: Raffa oggi, ovvero com'è diventata l'attrice Federica Citarella
Nata nel 1987, la campana Federica Citarella appare per la prima volta sul piccolo schermo nel 1999, nella serie Lui e Lei. Il ruolo che però l'ha consacrata, facendo innamorare di lei grandi e piccini, è stato quello di Sabrina in Sei Forte Maestro: era la figlia del protagonista Emilio Solfrizzi. La sua carriera in televisione è proseguita negli anni con vari ruoli in fiction famose, come Carabinieri e appunto, Il Mammo con Enzo Iacchetti. Oggi si dedica anche al teatro e al cinema: ma è il ruolo di mamma alle prese con la piccola Marta, che sembra essere in assoluto il suo preferito.

Ha interpretato per varie stagioni il ruolo di Raffa, la figlia maggiore di Silvano Zerbi. Essendo la più grande, il papà solo senza una figura femminile al suo fianco, cercava di guidarla e placarla se necessario, durante la delicata fase dell'adolescenza. Naturale avere a che fare con screzi tra amiche e l'amore, che spesso la faceva tribolare. Il tutto insieme agli interpreti che hanno vestito i panni dei suoi fratelli, era perfettamente amalgamato e i più nostalgici, pagherebbero oro per rivedere qualche episodio in televisione della sitcom. L'attrice come potete vedere, a 35 anni è sempre bellissima, come tante altre coetanee che da piccole sono esplose in tv: sembra che non siano passati tutti questi anni, eppure ne ha fatte di cose. Ha messo su famiglia ed è cresciuta come professionista, imbracciando l'emozionante e dura esperienza del teatro.
LEGGI ANCHE>>>Un Medico in Famiglia, ricordate la prima fidanzatina di Lele? Com'è oggi Irene a 61 anni