viva rai 2 torna settembre

Viva Rai 2 torna a settembre? Fiorello ha già scelto il primo ospite della nuova edizione

Viva Rai 2, il celebre programma mattutino di Fiorello torna a settembre: il conduttore sembra aver scelto già il primo ospite. Stiamo parlando di un importantissimo volto della televisione italiana. 

Il programma mattutino di Fiorello, Viva Rai 2, in onda sull'omonima rete televisiva a partire dalle ore 7:15 circa, fino alle ore 8:00, ha riscontrato un grande successo. Nonostante l'orario mattutino, in molti hanno scelto di seguire la trasmissione e i telespettatori sono contenti di aver avuto nuovamente in Rai uno show simpatico, divertente, ma soprattutto genuino. Fiorello, poi, attualmente, è una vera e propria garanzia della televisione italiana.

Il noto conduttore, ha affiancato per due anni consecutivi l'amico Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo. Ha ottenuto un successo tale, da essersi guadagnato un programma mattutino di tale calibro, molto apprezzato da parte del pubblico. Ultimamente, però, ci sono dei cambiamenti in Rai. Come dimenticare il saluto del mitico Fabio Fazio? L'addio alla sua storica trasmissione, Che tempo che fa, è stato triste, soprattutto per tanti telespettatori ai quali piaceva trascorrere del tempo in compagnia dei suoi ospiti e dello stesso conduttore, affiancato come sempre da Luciana Littizzetto.

In ogni caso, questi cambiamenti stanno sconvolgendo un po' tutti i conduttori Rai. Si è parlato di un possibile saluto anche a Fiorello e al suo celebre programma. In realtà, qualche giorno fa, lo stesso conduttore aveva svelato cosa gli avrebbero chiesto di fare i dirigenti Rai, ironizzando, come è solito fare, sulla questione. In ogni caso, sempre più telespettatori si stanno chiedendo se il programma tornerà a settembre, se verrà trasmesso allo stesso orario e con le stesse modalità. Possiamo, dunque, già fornire una risposta!

Viva Rai 2 torna a settembre? Svelato in anticipo il primo ospite di Fiorello

In un contesto di indecisione tale, soprattutto in casa Rai, Fiorello chiarisce la sua posizione in merito a settembre. Il conduttore, infatti, questa mattina ha telefonato all'amico e storico conduttore Pippo Baudo. Oggi è il suo compleanno e il pezzo di storia della televisione italiana e della Rai compie ben 87 anni. Nella puntata di Viva Rai 2 in onda questa mattina, Fiorello lo ha chiamato al telefono e, insieme al corpo di ballo e ad altri lavoratori che collaborano con lui, gli hanno cantato la celebre canzone del compleanno 'Tanti auguri'.

viva rai 2 torna settembre
Fiorello nel suo programma Rai Viva Rai 2, che sarà, molto probabilmente, confermato anche a settembre

A stupire maggiormente, però, è quello che ha detto Pippo Baudo a Fiorello: "Ci sarò nella tua prossima stagione, te lo garantisco. Farete la seconda stagione di Viva Rai 2". Ha quindi promesso che sarà il primo ospite della prima puntata in onda a partire, molto probabilmente, da settembre. Il pubblico, dunque, rivedrà anche il programma tanto amato condotto da Fiorello su Rai 2. 

LEGGI ANCHE>>> Viva Rai 2 clamoroso! Fiorello quasi scoppia a piangere: il video più commovente che vedrete oggi