L'attrice Serena Rossi è alla scoperta della città di Verona: ecco qual è il suo ristorante preferito e il piatto di cui non può proprio fare a meno.
La città di Verona è tra le più belle d'Italia e famosissima non solo per la celebre storia di Romeo e Giulietta. Tanti i luoghi da ammirare nel centro storico caratteristico e ricco di strutture storiche in cui fare un vero e proprio salto nel passato. Anche Serena Rossi è innamorata della città veneta in cui spicca la famosa Arena di Verona. Si tratta infatti dell'arena più importante d'Italia dove artisti nazionali e internazionali si sono esibiti nel corso della storia. La Rossi è arrivata in città per ascoltare la voce soave della cantante Elisa che solo pochi giorni fa ha tenuto un concerto unico.
Dopo i festeggiamenti della sua amata Napoli, Serena Rossi è atterrata a Verona e ovviamente non poteva fare a meno di partire alla scoperta delle sue bellezze. In un post su Instagram l'attrice di Mina Settembre ha passato in rassegna tutto il suo itinerario ispirando moltissimi follower e invitando a visitare la città. C'è una tappa che ha parecchio incuriosito i suoi fan e che ovviamente è alla scoperta della tradizione culinaria veronese con un piatto che si conferma irresistibile. Ecco dove ha mangiato i famosi ravioli nella città di Verona.
Serena Rossi non resiste ai famosi ravioli della città di Verona: ecco dove li ha mangiati
La cucina italiana è una passione che accomuna moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo che non perdono l'occasione di partire alla scoperta delle prelibatezze della penisola italiana. Questa volta è Serena Rossi a far luce su un locale a Verona in cui ha deciso di tuffarsi in un piatto di ravioli. L'attrice si trovava alla Trattoria al Pompiere famosa per i piatti realizzati con materie prime eccellenti del territorio.

"Ravioli commoventi" scrive la Rossi su Instagram a descrizione della sua immagine social che ha fatto innamorare tutti. I ravioli sono tra i piatti più amati in città insieme a tantissime altre pietanze tutte da scoprire e amare. Di certo la tappa culinaria di Serena non poteva evitare di prediligere un ottimo piatto di pasta fatta a mano che in questo caso riesce a mettere tutti d'accordo. Non è poi mancato il giro per le vie del centro di Verona capace di ammaliare chiunque tra storia, scorci caratteristici e innovazione. Sembra proprio che la città sia una meta ideale per un weekend di relax in primavera e che riesca a regalare emozioni fuori dal comune.
LEGGI ANCHE>>>Serena Rossi, la sua manicure ha un dettaglio invisibile: rende qualsiasi colore adatto all'estate