"La migliore principessa Disney non è Biancaneve, ma lei": la sconvolgente teoria su Instagram

migliore principessa disney

Giovanni Arena ha pubblicato sui social una sconvolgente teoria, svelando chi è, per lui, la migliore principessa Disney: non è Biancaneve e ciò che ha detto vi stupirà sicuramente. 

Giovanni Arena è un famoso influencer e TikToker. Ha utilizzato la sua passione per i viaggi, sfruttando anche il trend dei social. Grazie a questo è riuscito ad ottenere anche un buon successo nel campo dei cosiddetti 'travel creator', vale a dire coloro che pubblicano validi consigli sui social in merito a viaggi, mete da visitare e da esplorare. Spesso si mostra alla ricerca dei migliori luoghi nei quali dormire o cosa mangiare e come farlo. I suoi contenuti sono per questo, decisamente interessanti.

Il TikToker Giovanni, tra l'altro, non ha mai nascosto la sua passione per la Disney. Lui stesso ha infatti confessato di essere stato per ben tre volte a Disneyland Paris e anche questo mese di giugno ci è tornato! Ha pubblicato, nel corso della giornata, una serie di storie e contenuti utili per chi ha voglia di andare nel famosissimo parco giochi nei prossimi giorni o comunque nei prossimi mesi. In ogni caso, la visita a Disneyland ha permesso al giovane di aprire un dibattito molto acceso su Instagram, al quale hanno partecipato anche diversi utenti.

In molti, si sono chiesti quale fosse la migliore principessa Disney in circolazione. La teoria di Giovanni Arena vi stupirà sicuramente e non avreste mai detto che avrebbe fatto il suo nome. No, non stiamo parlando di Biancaneve come crederanno molti, ma di tutt'altro personaggio! Il tema è anche particolarmente caldo e ha interessato tantissimi utenti sui social. (A proposito di film, sapevate che stanno già pensando a un sequel de La Sirenetta e a ad uno spin-off su una cattivissima?)

Influencer svela la sua teoria sulla migliore principessa Disney: quello che ha detto vi stupirà

Giovanni Arena ha iniziato ad aprire il dibattito con una serie di storie pubblicate su Instagram, nelle quali ha dichiarato: "Stavo notando che ieri il mio ultimo post ha creato un po' di scalpore, perché da una parte c'è chi definisce Anastasia della Disney e dall'altra chi invece non la considera tale perché non è stata creata dalla società in origine. Per me lo è e vi spiego anche perché". 

migliore principessa disney
Due screen nei quali si comprende bene la teoria dell'influencer sulla migliore principessa Disney

Ha poi proseguito, spiegando le motivazioni per le quali non solo è la migliore principessa Disney, ma può essere anche paragonata alle altre: "Seguendo il concetto di sillogismo, se la Disney distribuisce Anastasia e se lei è una principessa automaticamente è una principessa Disney". La questione è complessa, in quanto il personaggio non è stato concepito dalla mente Disney, ma dalla Century Fox.

La Disney ha acquistato la casa e quindi ora potrebbe essere considerata come tale! Dunque, Giovanni Arena potrebbe avere ragione. Inoltre, ha spiegato che è la migliore per diversi motivi, tra i quali il fatto che è realmente esistita e ha ''stile'', come lui stesso ha dichiarato. Inoltre, l'influencer ama profondamente la colonna sonora del film.

LEGGI ANCHE>>> La Sirenetta e 'Bridgerton' hanno qualcosa in comune: il dettaglio è palese