Álvaro Morata e Alice Campello

Álvaro Morata e Alice Campello: "Siamo sani e salvi", avventura in vacanza sull'isola da sogno

La coppia formata da Álvaro Morata e Alice Campello vola in vacanza su un'isola meravigliosa: un vero e proprio paradiso. 

Álvaro Morata e Alice Campello sono una delle coppie più amate in assoluto in Italia e in Spagna. Spesso i loro follower li vedono alle prese con i loro quattro figli nella casa meravigliosa in cui vivono in Spagna. Questa volta a stupire è invece la loro meta per una vacanza diversa dal solito e completamente all'avventura. Álvaro e Alice hanno deciso di trascorrere due giorni da soli in barca in una delle isole Baleari più belle e amatissime anche dagli italiani in vacanza, ecco dove si trovano e com'è cominciata la loro avventura.

La coppia italo-spagnola ha deciso di vivere una vacanza da sogno al largo delle Isole Baleari, arcipelago spagnolo amatissimo anche da molti italiani in vacanza. Questa volta la protagonista è Minorca, conosciuta per le lunghe distese di sabbia bianca e le acque cristalline. Sull'isola la movida è più contenuta rispetto alle vicine Ibiza e Maiorca, ma a stupire in questo caso è una vera e propria avventura che la coppia ha deciso di vivere a pieno senza rinunciare a nulla.

Álvaro Morata e Alice Campello in barca a Minorca: un'avventura al largo delle coste dell'isola spagnola

L'influencer italiana e il calciatore spagnolo hanno deciso di dedicarsi due giorni di vacanza nelle Isole Baleari in particolare a Minorca in Spagna. La Campello confessa sui social di aver deciso insieme al marito di trascorrere due giornate in barca al largo delle acque cristalline, un'avventura che a quanto pare si è rivelata un vero sogno ad occhi aperti. In un video postato dall'influencer italiana è possibile ammirare Morata in fuga da una medusa sulla barca che lui stesso ha deciso di guidare insieme alla moglie. "Siamo sani, salvi e felici" confessa la Campello che attraverso questo post regala un sogno anche ai suoi follower.

Álvaro Morata e Alice Campello
Álvaro Morata e Alice Campello in vacanza alle Isole Baleari in Spagna

L'isola delle Baleari è infatti una meta perfetta per un viaggio di coppia e non solo. Minorca si adatta perfettamente a chi ama il contatto profondo con la natura e desidera lasciarsi trasportare dalla bellezza incontaminata del paesaggio. Nello specifico l'idea di vivere alcuni giorni al largo esattamente come la coppia italo-spagnola è un'idea perfetta anche per una luna di miele. Álvaro Morata e Alice Campello ancora una volta stupiscono i loro follower non solo con una vista paradisiaca, ma anche con il loro amore che sprizza da tutti i pori.

Ecco l'idea geniale per un viaggio d'estate diverso dal solito e soprattutto itinerante. Il tour alla scoperta di tutte le isole Baleari è infatti un'idea geniale per partire all'avventura e lasciarsi conquistare dalla natura.

LEGGI ANCHE>>>Isole Baleari, vacanza da sogno per Alba Parietti: ecco quale meta ha scelto