Chiara Ferragni e Federica Pellegrini: il loro costume da bagno è il più amato dell'estate

Chiara Ferragni e Federica Pellegrini

Chiara Ferragni e Federica Pellegrini sfoggiano un costume da bagno che si conferma il più desiderato dell'estate 2023: occhio a questi colori da copiare subito!

L'estate sta arrivando e lo sanno bene Chiara Ferragni e Federica Pellegrini che hanno sfoggiato un costume da bagno da sogno. Che sia intero o con modello bikini non ha importanza, il costume da bagno è ciò che serve per brillare in spiaggia e mostrarsi super glamour in qualsiasi occasione. Questa volta ad attirare l'attenzione sono due delle donne più amate sui social network che non possono fare a meno di indossare due colori immancabili all'interno della collezione estate 2023. 

Chiara Ferragni è in vacanza a Forte dei Marmi mentre Federica Pellegrini è ritornata in vasca. Le due star dei social non sono insieme, ma hanno in comune una fantasia che potrebbe rivelarsi la più amata dell'estate prontissima a spopolare sulle spiagge della bella Italia. Ecco qual è la fantasia e il modello da copiare per sfoggiare un look unico in spiaggia dall'alba al tramonto.

Il costume da bagno più affascinante dell'estate: Chiara Ferragni e Federica Pellegrini non possono fare a meno di questi colori

I colori e le fantasie sono una garanzia quando parliamo di costumi da bagno che in questo caso però riescono a lasciare il segno per la loro semplicità. Chiara Ferragni e Federica Pellegrini puntano a due fantasie molto simili che quest'anno saranno amatissime sulle spiagge italiane. Nonostante indossino due modelli completamente opposti le due star dei social scelgono il bianco e il nero come colori da indossare per sfoggiare la nuova tendenza.

Chiara Ferragni e Federica Pellegrini
La fantasia dei costumi da bagno sfoggiata da Chiara Ferragni e Federica Pellegrini: una vera garanzia per l'estate 2023

La Ferragni indossa un classico modello bikini che nasconde una duplice scoperta. La prima sono i colori super classici che spodestano completamente i modelli coloratissimi e fluo a cui siamo abituati. La seconda invece è il ritorno dell'animalier che a quanto pare ha invaso anche le tendenze dei costumi da bagno 2023. Una fantasia zebrata è infatti ciò che si abbina alla perfezione con i toni del bianco e del nero indossati dalla Ferri.

La Pellegrini indossa invece un costume da bagno intero che non è una novità per i suoi follower. Al contrario della Ferragni l'ex campionessa preferisce un modello intero con una fantasia disordinata quanto elegante. I colori prediletti sono anche in questo caso il bianco e il nero che a quanto pare riescono a garantire un effetto chic anche in spiaggia. Non resta che lasciarsi ispirare dal look delle due e scegliere il modello più adatto.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, la prima cosa (inaspettata) che ha fatto dopo 'Pechino Express' con Matteo Giunta