Rai, buone notizie per Antonella Clerici: Arisa corteggiata da due programmi amatissimi

rai

Bolle ancora tanto in pentola per quel che riguarda la nuova stagione Rai. L'intrattenimento punta su pilastri come Antonella Clerici e chiede Arisa nei palinsesti.

La Rai nonostante abbia nell'ultimo periodo tolto presenze inossidabili dalla squadra che da anni guida i palinsesti, c'è un volto a cui probabilmente, non rinuncerà mai da qui ai prossimi anni. Parliamo di Antonella Clerici, un vero e proprio pilastro a Viale Mazzini, conduttrice di programmi che continuano a generare numeri e consensi massicci. Il programma di cucina mattutino dal bosco degli studi Rai di Milano è giunto alla sua ultima settimana di programmazione.

Nonostante la padrona di casa stessa ha in questi giorni abbia fatto battute e ironizzato sull'uscita di scena di alcuni colleghi, sarà presente anche il prossimo anno. Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da Davide Maggio, per lei potrebbe esserci carne al fuoco ancora più consistente già a partire da l prossimo autunno. Trascinando il grande successo delle precedenti edizioni e cavalcando l'onda, The Voice Kids potrebbe anticipare la messa in onda e tornare su Rai 1 già a partire da ottobre. Sarebbe una bella mossa, che a quanto pare non è l'unica che i dirigenti hanno intenzione di sfoderare da cui ai prossimi mesi.

Rai, Arisa torna in Rai a partire da settembre

Veniamo a uno dei nomi più discussi in questi giorni. Stiamo parlando di Arisa, che per alcune affermazioni nel corso della sua ultima intervista, è stata parecchio criticata. Si è vista costretta a precisare la sua posizione da Mara Venier a Domenica In. Dopo il ritorno ad Amici 22 in qualità di coach, il suo passaggio a Viale Mazzini appare dunque sempre più concreto. Stando sempre alle indiscrezioni rilasciate da Davide Maggio, sarebbero due i programmi che continuano a corteggiarla, uno in particolare punta molto su di lei per una partecipazione il prossimo anno, ma non è parte della scuderia Rai.

Stiamo parlando di Pechino Express. Gli autori pare stiano davvero lottando per avere l'interprete lucana come concorrente, in coppia con qualcun altro nel corso della prossima edizione. Sarebbe per lei un'esperienza inedita in cui probabilmente, si troverebbe anche molto a suo agio dato il suo spirito e la sua indole selvaggia. Stando sempre alle ultime ipotesi però, non è tutto. Tornando ad Antonella Clerici e a The Voice Kids, ci sarebbero dei cambiamenti nella giuria. Qualcuno prenderà il posto de I Ricchi e Poveri, presenti nell'ultima occasione con Clementino, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè. Pare proprio che potrebbe subentrare Arisa, insieme al resto del cast che ormai, conosciamo tutti molto bene. Da che parte andrà la cantante dopo la bufera che l'ha vista protagonista? Soprattutto, sarà così semplice dire addio ancora una volta a Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici scatenata: futuro in Rai sempre più 'ombroso'