Isole Baleari

Isole Baleari, vacanza da sogno per Alba Parietti: ecco quale meta ha scelto

Le Isole Baleari sono la meta perfetta per le vacanze estive: ecco quale ha scelto Alba Parietti, un vero angolo di paradiso. 

Le mete ideali per le vacanze estive sono tantissime in Europa e le Isole Baleari sono tra le preferite dagli italiani. Moltissimi vip scelgono proprio l'arcipelago al largo della Spagna Orientale per le vacanze tra giugno e luglio per godere al meglio dei panorami mozzafiato e della calda atmosfera. Alba Parietti è tra i personaggi del mondo dello spettacolo che non ha potuto fare a meno di programmare una tappa in questo luogo meraviglioso dove la natura abbraccia la movida per permettere un soggiorno unico ai viaggiatori.

Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera sono indubbiamente le isole più famose che ogni anno vengono raggiunte da migliaia di turisti. Le acque cristalline fanno la differenza e permettono di rilassarsi sulla sabbia bianca, ma anche di partire alla scoperta di paesaggi naturalistici meravigliosi. Tra queste quattro bellezze tutte da visitare Alba Parietti ne ha scelta una. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua meta e perché questo periodo è ideale per programmare una vacanza tra pace, relax e meraviglia proprio in questo luogo.

Alba Parietti nella più piccola delle Isole Baleari in Spagna: un vero angolo di paradiso

La conduttrice Alba Parietti ha scelto la più piccola delle Isole Baleari più famose dell'arcipelago spagnolo. Un vero angolo di paradiso immerso tra paesaggi mozzafiato, natura e alloggi che permettono un soggiorno da sogno. Formentera è la meta della Parietti che non può fare a meno di condividere qualche scatto social con i suoi follower. Formentera è raggiungibile attraverso un traghetto dalla vicinissima Ibiza, isola molto affollata e famosa per la sua movida.

Isole Baleari
Gli scatti social di Alba Parietti alle Isole Baleari in Spagna a Formentera

In particolare nell'isola di Formentera è possibile lasciarsi conquistare dalle attrazioni come la vela, ma anche dalle spiagge incantate. Qui infatti si trovano lunghe distese di sabbia bianca su cui sorgono alberi che creano un'atmosfera unica al mondo. Qui da inizio aprile fino alla fine di ottobre è possibile concedersi una vacanza davvero unica, ma il periodo scelto dalla Parietti è decisamente il migliore. Nei mesi a cavallo tra la primavera e l'estate infatti moltissimi viaggiatori si concedono vacanze lontano dal caos della città e anche dalla stessa movida dell'isola che è molto meno affollata rispetto all'alta stagione in estate.

Sembra proprio che la meta scelta dalla Parietti sia il giusto compromesso tra una vacanza da sogno e non troppo lontana dall'Italia. Ancora una volta le Isole Baleari si confermano meta insostituibile per moltissimi italiani che adorano viverle a pieno e visitarle anche in tour itineranti.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, Joe Bastianich nella galleria più famosa della città: è un'esplosione di azzurro