Terra Amara, anticipazioni dal 5 al 9 giugno: Zuleyha maltrattata violentemente, Yilmaz fa una promessa

La serie soap Terra Amara continuerà con nuovi episodi e le anticipazioni della settimana dal 5 al 9 giugno promettono forti emozioni. Zuleyha, detenuta in prigione, continuerà a subire il tormento delle altre carcerate, mentre Yilmaz le assicurerà che la aiuterà a uscire da quella situazione.

Nelle prossime puntate i telespettatori vedranno che Mujgan sarà devastata dalla richiesta di divorzio da parte del marito e Behice le consiglierà di puntare sul patrimonio. Demir si risveglierà dal coma e il destino di Zuleyha dipenderà da lui: una sua testimonianza potrebbe scagionarla. Infine, Saniye riuscirà a recuperare i soldi che Gaffur aveva dato a Hatip, liberandolo anche dalla cambiale che aveva firmato.

Inoltre, l'incarcerazione di Zuleyha sarà al centro delle prossime puntate. Dopo aver sparato a Demir, la donna si troverà in gravi difficoltà con le altre detenute che la maltratteranno. La situazione di Zuleyha peggiorerà quando il giudice non darà credito alla versione di Julide, che aveva sostenuto l'accusa di lesioni personali accidentali. Sarà invece processata per tentato omicidio. La moglie di Demir avrà il supporto di Yilmaz, che dopo aver richiesto il divorzio da Mujgan, la raggiungerà promettendole di farla uscire il prima possibile.

Terra Amara: anticipazioni dal 5 al 9 giugno, la promessa di Yilmaz

Mujgan sarà devastata dalla richiesta di divorzio da parte di Yilmaz. Dopo una serie di eventi innescati dal video che la donna ha inviato a Demir, Akkaya non vorrà più avere a che fare con lei e sarà molto chiaro in proposito. Behice consiglierà a sua nipote di sfruttare la situazione a suo vantaggio e di approfittare del patrimonio di suo marito per ottenere il massimo dalla loro separazione. Nel frattempo, Saniye chiederà aiuto a Naciye per risolvere il problema del debito di Gaffur con Hatip. (Nelle precedenti puntate, abbiamo visto anche Demir furioso contro Zuleyha).

terra amara anticipazioni 5 9 giugno
Yilmaz, protagonista di Terra Amara, interpretato da Ugur Gunes, in una scena della famosa soap opera di Canale 5

La donna sarà sconvolta dal comportamento del marito e inizierà a cercare indizi tra i suoi effetti personali alla ricerca della cambiale firmata. Naciye non si limiterà a distruggere la cambiale, ma restituirà a Saniye anche la somma di denaro che Gaffur aveva consegnato fino a quel momento ad Hatip.

La donna sarà estremamente felice e correrà a condividere la buona notizia con Gaffur, decidendo che quei soldi saranno destinati all'istruzione di Uzum. Cosa accadrà subito dopo? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprirlo. Appuntamento su Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:10 alle ore 14:45. 

LEGGI ANCHE>>> Terra Amara, Fekeli si mette nei guai: Mujgan si vendica di Yilmaz, il piano è diabolico