netflix film emozione

Su Netflix c'è un film da vedere stasera tutto d'un fiato: emozioni assicurate, titolo e trama

Sulla nota piattaforma di streaming Netflix, c'è un film da vedere stasera tutto d'un fiato: le emozioni sono assicurate e anche le lacrime (per chi ama lasciarsi andare), ecco il titolo e la trama. 

Il film è affidato alla regia di Mehdi Avaz. I protagonisti principali sono Elliot e Suzanne, interpretati rispettivamente da Christopher e Inga Ibsdotter Lilleaas. Nel cast c'è anche l'attrice Christine Albeck nel ruolo di Lily. Il film è stato girato interamente in Danimarca, in particolare a Copenaghen e nelle zone circostanti alla capitale danese.

La pellicola cinematografica è della SF Studios Production in collaborazione con Rocket Road Pictures e Den Vestdanske Filmpulje. Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo A Beautiful Life. La celebre piattaforma di streaming, ha proposto questo film dalle atmosfere romantiche, a partire dal 2 giugno 2023. Molti telespettatori lo hanno ritenuto interessante, profondo e persino particolarmente coinvolgente. (A proposito di Netflix, sapete che forse ci sarà un continuo della serie sulla Regina Carlotta prequel di Bridgerton?)

Su Netflix c'è un film emozionante da vedere stasera: titolo e trama

Il film si intitola A Beautiful Life (Una bella vita) ed ha tutte le caratteristiche per essere romantico e sentimentale. Il protagonista della storia è Elliot, un giovane pescatore che ha un talento unico. Ha una voce straordinaria, capace di conquistare i cuori di tutti. L'uomo, però, non è consapevole del dono nascosto che hanno le sue corde vocali e ha trascorso gran parte della vita senza pretendere più di ciò che ha.

netflix film emozione
I due protagonisti del film A Beautiful Life, Elliot e Lily, interpretati rispettivamente da Christopher e da Christine Albeck Børge

La volta arriva per lui quando incontra Suzanne, una famosa manager musicale di alto profilo e di grande successo. La donna riesce ad ascoltarlo e gli fa una proposta molto allettante: dedicarsi unicamente alla sua attività di cantante e musicista. Il protagonista resta piacevolmente sorpreso, ma si rende conto che ha bisogno del tempo per pensarci. Una volta che Suzanne ottiene il suo consenso, lo affida alla figlia che ha seguito le orme della madre ed è diventata una nota produttrice musicale. La giovane, si chiama Lily.

Elliot intraprende così un percorso non sempre facile per diventare un artista di successo. Dovrà affrontare le sfide del suo passato, poiché ciò che ha caratterizzato la sua vita precedente potrebbe compromettere non solo la sua grande opportunità di successo, ma anche la nascente storia d'amore con Lily. Riuscirà nella sua impresa? Le emozioni sono sicuramente assicurate. Non resta che guardarlo interamente per scoprire come va a finire.

LEGGI ANCHE>>> Su Netflix c'è una serie 'Royal' più stuzzicante di 'Bridgerton': titolo, trama e a chi si ispira