Serena Autieri, euforia alle stelle: l'attrice si prepara così alla festa dello scudetto del Napoli

festa scudetto napoli

Serena Autieri, l'euforia per la festa dello scudetto del Napoli è veramente alle stelle: ecco come si prepara l'attrice per lo show che sarà mostrato dopo la partita Napoli-Sampdoria. Dopo, ci sarà una festa clamorosa. 

I festeggiamenti per lo scudetto del Napoli sono sempre più vicini. Il grande evento sarà trasmesso in diretta su Rai 2, condotto da Stefano De Martino. La notizia era circolata in anticipo, ma è stata confermata dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis nell'ultima puntata del programma Che Tempo Che Fa. Domenica 4 giugno, sarà ufficializzata la vittoria della squadra allenata da Luciano Spalletti.

I membri della squadra, avranno infatti, l'onore di alzare la tanto sognata coppa dei campioni d'Italia. La celebrazione inizierà con la cerimonia di premiazione, durante la quale verranno consegnati il Trofeo dello scudetto e le medaglie all'intera squadra del Napoli. Successivamente, ci sarà la festa con musica e intrattenimento presso lo Stadio Maradona. Per chi non lo sapesse, l'evento è stato voluto fortemente e organizzato, dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Alle ore 18:30 ci sarà la partita nella quale il Napoli affronterà la Sampdoria, poi alle 21:00 inizieranno i veri e propri festeggiamenti. Ci saranno numerosi ospiti che prenderanno parte al mega show, nomi importanti tra i quali spiccano: Gigi D'Alessio, Clementino, Nino D'Angelo, Emma, Arisa, Stash, Enzo Avitabile, Serena Autieri e Francesco Paolantoni. 

Serena Autieri super euforica: come si prepara alla festa dello scudetto del Napoli

In una delle ultime storie che l'attrice e conduttrice televisiva, Serena Autieri ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, si è mostrata super entusiasta per la festa dello scudetto del Napoli che si terrà questa sera. Il tutto, sarà in diretta dallo Stadio Diego Armando Maradona (in onore del noto calciatore). La Autieri prima si è mostrata mentre intonava l'inno del Napoli, poi ha inquadrato il dietro le quinte dello stadio.

festa scudetto napoli
Da un lato, Serena Autieri che mostra tutta la sua euforia per la festa dello scudetto del Napoli. Dall'altro, inquadra il dietro le quinte dello stadio Diego Armando Maradona

La sua emozione è incontenibile, proprio come quella dei tifosi della squadra partenopea. Naturalmente, molto probabilmente, anche gli altri partecipanti allo show non staranno più nella pelle. Ci sorge un dubbio, e se dovesse comparire nuovamente il cantate Liberato a sorpresa? Sarebbe una grande gioia per i giovani e non solo! (Ricordiamo che il noto artista è stato spesso paragonato ad alcuni personaggi della serie tv Mare Fuori) Staremo a vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Chanel Totti festeggia così lo scudetto: la foto manderà su tutte le furie suo padre Francesco