Massimiliano Gallo ancora protagonista di rilievo nel comparto delle fiction Rai. Da settembre è molta la carne al fuoco in arrivo.
Uno degli attori più poliedrici, simpatici e talentuosi presenti nell'attuale panorama televisivo e non solo. Massimiliano Gallo spazia tra piccolo e grande schermo, teatro e altri eventi con una spontaneità disarmante, che è il suo vero punto di forza. Il pubblico non riesce a fare a meno della sua presenza in sceneggiati che riscuotono sempre un enorme successo di pubblico: fa parte d'altronde della folta schiera di artisti partenopei che portano in tutta Italia la loro arte.
Sorrentino e Ozpetek sono solamente alcuni dei grandi nomi con cui ha avuto la fortuna di collaborare, ma oggi ci concentreremo sui prossimi impegni che lo vedranno grande protagonista in Rai. Il suo sodalizio artistico con Vanessa Scalera è una sicurezza. I due appariranno di nuovo insieme nella nuova stagione di Imma Tataranni, in onda a partire dal prossimo autunno. Non è tutto però: li rivedremo ancora una volta alle prese con una nuova opera di Eduardo De Filippo in una trasposizione televisiva, dopo il grandissimo successo di Filumena Marturano. Siete pronti per le novità in cantiere? Settembre sarà un mese ricco di date da segnare.
Massimiliano Gallo in Rai: fiction in arrivo, un grande ritorno
Ricapitolando, vedremo molto presto Massimiliano Gallo ancora una volta nei panni del pasticcione e poco attento marito del Sostituto Procuratore Imma Tataranni. Le riprese sono terminate da qualche settimana e la Rai trasmetterà il tutto per l'immensa gioia dei fan, a partire dall'inizio della prossima stagione televisiva. Pochi giorni fa, l'attore stesso ha comunicato in un'intervista che la coppia è ancora a lavoro sullo stesso set per una fiction di una sola sera, che probabilmente vedremo sul piccolo schermo nei pressi delle vacanze natalizie. Alla fine dell'estate, Gallo sarà nuovamente impegnato per una nuova, entusiasmante avventura.
Da STASERA, #20ottobre, iniziano le avventure dell'avvocato Malinconico.
Conosciamo meglio i protagonisti di questa nuova serie.
Appuntamento alle 21.25 su Rai1 e RaiPlay 😉#VincenzoMalinconico pic.twitter.com/ftWAlT6EWu— Rai1 (@RaiUno) October 20, 2022
La sceneggiatura della seconda stagione di Vincenzo Malinconico - Avvocato di Insuccesso è finalmente pronta. Il cast e tutta la troupe si ritroveranno a Salerno per registrare gli episodi che probabilmente, noi vedremo nel corso della primavera prossima. L'attore ha rivolto personalmente un appello a Diego De Silva, la penna che ha ispirato Malinconico di scrivere altro su di lui: "Mi manca, mi manca il suo mondo, quindi affrettati a scrivere". Il suo desiderio è stato esaudito e anche quello di tanti ammiratori che hanno seguito le vicende del simpaticissimo personaggio, nel corso della prima stagione. Insomma, tanti progetti in cantiere per Massimiliano Gallo, che è ormai un pilastro nel comparto Rai delle fiction e dimostra di essere estremamente duttile e versatile per ogni ruolo previsto.
LEGGI ANCHE>>>Netflix, c'è un film da non perdere con Riccardo Scamarcio e Massimiliano Gallo: titolo e trama