Influencer italiana copia le principesse Disney più amate: alcune farete fatica a distinguerle dall’originale

Una nota influencer italiana ha riprodotto fedelmente le principesse Disney più amate: alcune farete decisamente fatica a distinguerle. Sono quasi perfette e la TikToker è stata molto brava. 

Stiamo parlando di Noemi Cara, giovanissima TikToker, conosciuta soprattutto per i video pubblicati nel corso degli anni su questa nota piattaforma, ma non solo. La ragazza è seguita tanto anche su Instagram. Ha mostrato lei stessa di essere sposata con un ragazzo ternano di nome Riccardo. Spesso anche lui si presta per pubblicare simpatici video. Da pochissimo Noemi è mamma del suo primo figlio, il dolcissimo Noah.

Quando il piccolo è nato, lei stessa gli ha dedicato un lungo post sui social e ha scritto: "Ormai sono anni che vi porto con me in ogni viaggio, in ogni percorso e ad ogni traguardo, nella speranza che mostrare sia le difficoltà che la bellezza del finale possa aiutare a credere alle cose belle, a credere che anche quando ci sono difficoltà che sembrano insormontabili la vita sa e può stupirci sempre! Se vedete nel video un pezzo iniziale dell’inizio delle contrazioni è perché avrei voluto documentare tutto di questa esperienza per ricordare a me stessa di cosa è capace una donna".

Ha poi continuato scrivendo: "Ma poi sono iniziati i problemini e le complicazioni e non ho potuto documentare più nulla e allora ho pensato di raccontarvi di questa esperienza così, con tutta la delicatezza del mondo, anche in questo caso mostrandovi che non sempre le cose vanno come ce le immaginiamo, ma che alla fine ne vale sempre la pena, alla fine rifarei tutto anche se per me oggi è ancora un trauma parlarne nei dettagli, solo per vedere l’amore più grande della mia vita, mio figlio Noah". Uno sfogo importante, che ha conquistato il cuore delle donne che la seguono e non solo.

Influencer italiana replica le principesse Disney più famose: alcune sono identiche

Nel video che ha condiviso Noemi poco tempo fa, si è mostrata dopo aver riprodotto gli abiti di alcune delle principesse Disney più famose. Nella breve clip che ha pubblicato ci sono Biancaneve, Aurora, Belle, Mulan, Rapunzel, Vaiana e Elsa. Il tutto, naturalmente, con la solita ironia che la contraddistingue. (A proposito di film Disney, avete notato il vero 'difetto' del nuovo live action La Sirenetta? No, non è la protagonista).

@noemicara17

Preferita? 🥰 #principessedisney #principessedisneymoderne #outfitinspo #outfitchange #princessoutfits #disney #outgitideas #perte

♬ suono originale - noemicara17

Alcuni abiti sono praticamente perfetti e molto simili a quelli originali. Noemi ha così dimostrato di avere tanta fantasia, oltre che una probabile passione per il mondo Disney. Tra l'altro, alcune versioni non sono neanche difficili da riprodurre da sole, basta solo scegliere l'abito adatto!

LEGGI ANCHE>>> La Sirenetta, la trasformazione di Ursula è incredibile: dietro le quinte del film Disney