benedetta rossi confessione

Benedetta Rossi, la confessione imbarazzante: "Mi succede ogni estate, provo vergogna"

Benedetta Rossi è una delle food network più famose in Italia e nelle ultime ore ha fatto una confessione imbarazzante, per la quale ha dichiarato di provare anche vergogna.

Benedetta Rossi ha l'abitudine di parlare spesso con i suoi seguaci, ai quali è particolarmente affezionata. Ormai con loro parla di tutto, anche dei momenti più imbarazzanti, come lei stessa li ha definiti, che possono caratterizzare la sua vita. La Rossi è una delle food blogger italiane più conosciute e ha sempre colpito il mondo del web per la sua semplicità e la sua passione per la cucina.

Una delle caratteristiche che la rende la più amata della televisione, in questo campo, è proprio la semplicità delle ricette che mostra. Niente di complicato, ogni cosa che mostra è alla portata di tutti. Il suo successo è iniziato soprattutto grazie a Real Time, dove ha registrato un programma ancora in corso, Fatto in casa per voi. Inoltre, successivamente, sui social come Instagram ad esempio, ha mostrato la vita che svolge insieme al marito Marco.

Anche la quotidianità di Benedetta Rossi piace molto al pubblico televisivo, che continua a seguirla oltre la trasmissione, anche su Instagram. Solo qualche settimana fa, aveva spiegato ai suoi tanti follower di avere nel suo giardino un albero malato, ma che insieme ad un esperto aveva trovato una sorta di soluzione per non soffrire troppo in seguito ad un'eventuale perdita che sarebbe potuta accadere.

Benedetta Rossi, l'ultima confessione è imbarazzante: cosa ha detto la food blogger

In una delle ultime storie che Benedetta Rossi ha pubblicato su Instagram, ha spiegato che ogni estate le accade ''qualcosa di imbarazzante". "Me ne vergogno", ha infatti esordito la famosa food blogger. Sembrerebbe che, stando al suo racconto, la Rossi inizierebbe a sudare in modo improvviso e incontrollato. Questo le accadrebbe tutte le estati. Lei stessa avrebbe poi ammesso: "Mi succede solo in viso".

benedetta rossi confessione
Benedetta Rossi mentre fa una confessione imbarazzante sul suo conto, in una delle ultime storie pubblicate sui social

Intanto, nella breve clip mostrata ai suoi follower era anche intenta a sventolare un ventaglio, in modo tale che si placasse l'attacco di caldo che stava avendo in quel momento. Insomma, un problema che sembra di poco conto, ma che non è da sottovalutare, anche perché può effettivamente provocare imbarazzo e al tempo stesso fastidio nella persona che prova quell'attimo intenso di calore improvviso. Poco dopo, Benedetta Rossi ha tranquillizzato i suoi follower, svelando di stare decisamente meglio.

LEGGI ANCHE>>> Benedetta Rossi mostra a tutti il suo orto in giardino: l'idea geniale da realizzare ovunque