benedetta parodi imprevisto

Benedetta Parodi, spiacevole imprevisto per le strade di Milano: l'inevitabile decisione

Benedetta Parodi ha pubblicato una serie di storie sui social, nelle quali ha mostrato l'ultimo imprevisto che è stata costretta a vivere per le strade di Milano: la cuoca è stata costretta al peggio. 

Benedetta Parodi ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione come giornalista per il Tg Mediaset, Studio Aperto. Dopo un po', però, ha capito che la sua strada era tutta da dedicare alla cucina! (Ultimamente, ha condiviso una fantastica ricetta, per trasformare un pezzo di pane in una torta al cioccolato) Oggi viene definita una delle regine della cucina italiana. Nel 1999 ha sposato Fabio Caressa, giornalista e telecronista sportivo di Sky Sport.

Dalla loro relazione sono nati tre figli: Matilde (settembre 2020), Elenora (ottobre 2024) e Diego (luglio 2009). È la sorella di Cristina Parodi, giornalista e conduttrice televisiva, che nel 2017 ha affiancato anche per un breve periodo alla conduzione di Domenica In. In una delle ultime interviste rilasciate per Donna Moderna, la Parodi aveva confessato come viveva il rapporto in casa con il marito.

Le sue parole, erano rimaste impresse a molti ed erano risultate molto simpatiche. "A casa Parodi-Caressa non si sta in tuta, Fabio la odia. Per non parlare delle ciabatte, quelle mai. Io il pigiama lo troverei anche chic, ma lascio perdere: mi metto jeans, sneakers e va bene così. Fabio resta vestito esattamente come è uscito di casa, col risultato che ha tutti i maglioni ammaccati". Inoltre, aveva anche confessato: "Mi spiace un po', ma a casa nostra non c’è il pranzo della domenica". 

Benedetta Parodi, l'imprevisto a Milano: la decisione è stata inevitabile

In una delle ultime storie pubblicate sui social, Benedetta Parodi ha mostrato l'ultimo imprevisto che ha vissuto per le strade di Milano. Si trovava fuori casa insieme al suo cagnolino Snoopy, un tenerissimo Maltese. "Prima di conoscerlo, avevo paura dei cani, ora capisco il loro linguaggio", ha confidato in una precedente intervista. In ogni caso, ha iniziato presto a piovere e la Parodi si è ritrovata sotto la pioggia, zuppa d'acqua.

benedetta parodi imprevisto
Benedetta Parodi in una storia pubblicata sui social, mentre si mostra in difficoltà a causa della pioggia

"Naturalmente, ha deciso di piovere nel momento in cui sono uscita con Snoopy. Adesso sono costretta a fare una corsa e trascinarlo a casa. Sta piovendo troppo e mi sto bagnando tutta", ha detto nelle ultime storie pubblicate. Poi, in seguito, si è ripresa con l'ombrello e ha detto: "Come se non bastasse, adesso devo andare a prendere Eleonora alla metropolitana, che disastro". Insomma, uno spiacevole imprevisto per Benedetta Parodi, dovuto al maltempo.

LEGGI ANCHE>>> Francia, Benedetta Parodi in vacanza: che scivolone! Brusco imprevisto in hotel