Trieste

Trieste, Giorgia è nel luogo più suggestivo della città: mix tra arte e bellezza

La cantante Giorgia è a Trieste in Friuli Venezia Giulia: ecco qual è il luogo che ha catturato la sua attenzione. 

Il Friuli Venezia Giulia nasconde bellezze d'altri tempi e tra queste è impossibile non ricordare la meravigliosa città di Trieste. Proprio la cantante Giorgia ha deciso di regalare ai suoi follower uno scatto suggestivo in un luogo che l'ha letteralmente conquistata non solo per la sua bellezza. Continua una stagione unica per la cantante che a partire dal ritorno al Festival di Sanremo non si è più fermata. La sua nuova musica continua a girare in tutta Italia con un tour nei teatri che consacra il suo talento e soprattutto il grande amore del pubblico per la sua arte.

Questa volta tra le tante tappe del suo viaggio in giro per la penisola italiana non poteva mancare la città di Trieste. Simbolo di scienza, storia e letteratura quest'angolo di paradiso in Friuli Venezia Giulia si presta alla perfezione a weekend di primavera alla scoperta della sua bellezza. Una meta unica che accontenta gli amanti dei panorami mozzafiato e anche chi non può fare a meno dei luoghi storici, senza dimenticare le antiche tradizioni che rendono questa città unica in Italia. Ecco qual è il luogo che ha conquistato la cantante e che merita di essere visitato.

Giorgia a Trieste: il suo scatto fa venir voglia di un tour alla scoperta di una delle città più belle in Friuli Venezia Giulia 

Trieste nasconde una bellezza rara che merita di essere scoperta. La città si trova in una sottile striscia di terra tra l'Adriatico e il confine sloveno. Tipiche di questo luogo sono le influenze austro-ungariche e slovene che è possibile percepire dall'architettura dei monumenti e del centro storico. Giorgia non perde però l'occasione di immortalare in un selfie il Ponte Curto detto anche Passaggio Joyce.

Trieste
Giorgia a Trieste con alle spalle il famoso Ponte Curto: un luogo unico per un weekend di primavera da sogno

Un luogo altamente caratteristico che la cantante non può fare a meno di visitare per condividere tutta la sua bellezza sui social network. Si trova sul famoso Canal Grande di Trieste che i turisti costeggiano nella classica visita in città. Un luogo unico e ricco di suggestione, ma questa volta l'artista non si limita solo a condividere la bellezza delle architetture di Trieste. Giorgia infatti riprende con il suo cellulare alcuni artisti di strada che si esibiscono in piazza e che catturano la sua attenzione. Sembra proprio che questa meta sia tra le più caratteristiche in Italia pronta a stupire chiunque in un classico weekend di primavera.

LEGGI ANCHE>>>Piemonte, il luogo scelto da Elisa Isoardi è un sogno: "Buon vino, cibo e paesaggi unici"