Roma

Roma, Sofia Goggia al Quirinale sfoggia un look unico: da tempo non la vedevamo così

La campionessa Sofia Goggia è arrivata a Roma in occasione della Festa della Repubblica Italiana: il suo look ha stupito davvero tutti. 

I festeggiamenti a Roma in occasione del 2 giugno hanno coinvolto istituzioni e esponenti della cultura e dello sport italiano ai giardini del Quirinale. Non poteva dunque mancare la presenza di Sofia Goggia amatissima da tutti e soprattutto dal mondo dei social su cui è attivissima. In tanti seguono le avventure della Goggia diventata ormai un vero e proprio personaggio anche del mondo dello spettacolo oltre che dello sport. Impossibile dimenticare la sua apparizione a Viva Rai 2 insieme a Rosario Fiorello in cui ha stupito tutti.

L'ironia e la simpatia della sportiva sono il segreto del sui successo social e di certo non le manca talento e tenacia per affrontare le sfide sulla pista da sci. Abituati a vedere Sofia in abiti sportivi i suoi follower restano incantati ogni volta che la campionessa si sveste della tuta da sci. Cosa avrà deciso di indossare in occasione del suo arrivo a Roma per la Festa della Repubblica Italiana? Ecco il suo look che è un'idea geniale per brillare in qualsiasi occasione speciale.

Il look di Sofia Goggia a Roma: la campionessa stupisce tutti con un abbinamento unico 

L'Italia intera ha celebrato il 2 giugno e in particolare nella città di Roma non potevano mancare i festeggiamenti delle istituzioni nei giardini del Quirinale. Tra gli invitati spicca il nome di Sofia Goggia, sportiva che in questi anni ha collezionato innumerevoli successi che hanno portato il Paese sul tetto del mondo. Questa volta però a lasciare a bocca aperta non è una delle imprese in pista della campionessa, ma il suo look.

Roma
Sofia Goggia a Roma in occasione della Festa della Repubblica Italiana: il suo look è una sorpresa

Per l'occasione la Goggia ha scelto un abbinamento completamente bianco. Si tratta di un grande classico che indossato nel modo giusto riesce a lasciare il segno. Con questo look completamente in bianco la Goggia spicca e soprattutto illumina la festa. Sofia sceglie un pantalone dalle linee classiche e morbide abbinato a una giacca leggermente over size, cioè più ampia. Il vero tocco di classe è indubbiamente il suo top che scivola morbido all'interno dei pantaloni segnando il punto vita e che è bianco. A questo si aggiunge la ciliegina sulla torta che sta nelle scarpe, anche queste bianche con un piccolo dettaglio in argento sulla punta. Perfette per illuminare l'intero outfit.

La Goggia stupisce e indossa il colore della sua adorata neve lasciando i suoi capelli lunghi vaporosi e sfoggiando un make-up leggero. Ancora una volta la campionessa riesce a stupire chiunque con il suo outfit che insegna a sorprendere in occasione di un evento speciale.

LEGGI ANCHE>>>Sofia Goggia campionessa olimpica di parcheggi bizzarri: "Guardate come ho lasciato l'auto in montagna"