Luisa Ranieri inaugura la moda mare con un grande classico: spunta anche Luca Zingaretti

L'attrice Luisa Ranieri accoglie l'estate con un look intramontabile: nella foto appare anche il marito Luca Zingaretti. Ecco qual è l'accessorio di cui è impossibile fare a meno. 

Tra le attrici più amate in assoluto del panorama del cinema italiano c'è indubbiamente Luisa Ranieri che continua a collezionare successi. L'attrice partenopea è anche una diva della televisione grazie alla fiction di Rai 1 Lolita Lobosco ambientata in Puglia che ogni stagione cattura milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo. Questa volta a lasciare a bocca aperta i fan della Ranieri non è però la sua ennesima interpretazione. A stupire è infatti il suo look da mare che inaugura l'estate 2023 con uno stile super classico.

Chi ha detto che al mare non bisogna essere abbastanza glamour? Luisa Ranieri lo sa bene ed è per questo che anche in spiaggia sfoggia un look sa sogno pronto a conquistare davvero tutti. Al mare gli accessori sono fondamentali non solo per essere comodi, ma anche per apparire impeccabili come sempre. Ecco quale look ha scelto la Ranieri e perché è impossibile farne a meno.

Il look da mare di Luisa Ranieri è un grande classico a cui è difficile rinunciare: pochi capi per un risultato impeccabile 

L'attrice Luisa Ranieri si mostra nel suo primo look da mare che inaugura la stagione dell'estate 2023. Possiamo ammirare innanzitutto un look totalmente bianco che è ciò che si addice di più all'estate. Spazio dunque agli abiti lunghi o corti ricamati a mano in tessuto leggero pronti ad accompagnarci in spiaggia come copri costume. Proprio uno di questi modello è quello che indossa la Ranieri che non rinuncia allo stile e alla famosa moda Positano che è diventata famosa in tutto il mondo.

Luisa Ranieri
Lo scatto di Luisa Ranieri con un look moda mare: nella foto spunta anche suo marito Luca Zingaretti

L'attrice sfoggia poi l'accessorio prediletto di una giornata in spiaggia e cioè il cappello. In questo caso Luisa sceglie un modello ampio capace di catturare l'attenzione e soprattutto di proteggere alla perfezione la pelle dal sole. Non mancano ovviamente gli occhiali, compagni di viaggio immancabili in spiaggia e dettaglio super glamour da non dimenticare. Un paio di sandali bassi legati alla caviglia sono il tocco finale di un look perfetto nel suo stile total white e soprattutto facilissimo da replicare senza troppi sforzi.

Non resta che imitare il look della Ranieri che ha deciso di scattare una foto allo specchio in cui spunta anche suo marito Luca Zingaretti. I due hanno in comune l'accessorio principe dell'estate e cioè gli occhiali da sole con tanto di cappello pronto da sfoggiare in spiaggia. Anche l'attore come sua moglie si conferma attento ai dettagli e in particolare agli accessori.

LEGGI ANCHE>>>Estate 2023: il segreto di bellezza di Lorella Cuccarini fa dimagrire e migliora la pelle