il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, Italo fa uno spoiler clamoroso sul futuro di Adelaide: "Grazie per questo regalo"

Continuano le rivelazioni che hanno a che fare con l'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Questa volta ci pensa Italo ad aggiornarci sulla Contessa.

Vanessa Gravina, la bellissima a carismatica attrice che veste i panni della Contessa Adelaide di Sant'Erasmo, sarà presente nell'ottava stagione della soap di Rai 1. Dopo un breve lasso di tempo in cui i fan hanno temuto il peggio, appare ormai chiaro che la vedremo, e anche abbastanza in prima linea. Il problema che adesso tutti si pongono, e se gli sceneggiatori riserveranno un futuro roseo al suo personaggio e alla sua storia d'amore con Marcello.

Barnieri custodisce il suo segreto insieme al maggiordomo Italo e alla fine delle puntate che ci siamo lasciati alle spalle, ha baciato la sua ex Ludovica ed è inquieto circa i reali sentimenti che prova per lei. L'attrice e regista è di nuovo sul set dopo l'impegno a teatro. Ci ha pensato proprio la sua fedele spalla, la sua ombra a rivelarci molto circa i primi ciak e come si è presentata Adelaide. Mauro Negrini, ovvero l'interprete del solerte Italo, ha riservato un po' di materiale a tutti gli ammiratori della trama e della Contessa.

Il Paradiso delle Signore: Italo e le prime immagini della Contessa sul set

Italo è l'unico insieme a Marcello che conosce i segreti della Contessa, perché è stata per tanto tempo a Ginevra e cosa accadrà nel futuro. Probabilmente l'uomo custodisce altri retroscena, che al barista invece sfuggono. Adelaide d'altronde, si fida ciecamente del suo maggiordomo: non la tradirebbe mai e sarà sempre pronto a sostenerla in tutte le sue decisioni e al sorgere di eventuali intoppi. Mauro Negrini è l'attore che presta il volto a Italo e che come tutti gli altri colleghi, ha condiviso delle immagini che segnano il suo ritorno sul set, in fermento in questi giorni per l'inizio delle riprese della nuova serie. Ci sono una serie di elementi da non sottovalutare affatto.

il paradiso delle signore
Lo spoiler, probabilmente involontario di Mauro Negrini che mostra la Contessa di spalle

Per la gioia dei fan che in hanno chiesto a gran voce agli sceneggiatori di lasciare la Gravina con i capelli lunghi, sono stati accontentati. Adelaide si presenta con raccolto e nelle scene più intime, non si esclude che li porterà sciolti e più mossi del solito. Italo mantiene delle valigie in mano: questo dimostra che la Contessa viaggerà ancora, probabilmente farà ritorno a Ginevra. C'è qualcuno che la attende e che lei periodicamente va a trovare? Inoltre ultimo fattore, ma non meno importante, è il vestito che si intravede. Eleganza allo stato puro, più delle altre volte e con tanto di guanti: è in previsione un evento speciale che ha richiesto tutto questo?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, il dettaglio che incastra Adelaide e Marcello: impossibile nasconderlo