Meghan Markle nel mirino, quello che ha fatto in America è surreale: l'imbarazzo del Principe Harry

meghan markle

Gli americani non smettono di parlarne. L'ultimo evento a cui il principe Harry e Meghan Markle si sono presentati, ha creato scandalo per una serie di comportamenti alquanto anomali della Duchessa di Sussex.

Eppure c'è chi continua a credere, che nonostante Meghan Markle abbia fermamente rinunciato ad ogni tipo di privilegio reale, brami dalla voglia di essere parte della Corona, di sfoggiare il suo titolo e magari, accedere anche a qualcosa di più. La sua ultima apparizione americana, nonostante risalga al 24 maggio, continua a destare chiacchiere e soprattutto critiche sui social.

Contrariamente a quello che si possa immaginare sono proprio gli americani, una vasta fetta di loro che non gradiscono la figura di una donna che è pronta ad impossessarsi nuovamente del suo brand. Perché quello di Meghan Markle e del Principe Harry è un brand a tutti gli effetti, che negli ultimi anni è riuscito a macinare delle cifre che fanno sentire molto meno la mancanza della Royal Family. Ma perché il ruolo dell'ex attrice nel corso del'ultimo evento, sta facendo così tanto parlare? Anche il marito presente e coinvolto, ha mostrato non poca perplessità.

Meghan Markle troppo stucchevole: la reazione del Principe Harry

L'occasione era una gara di polo a Santa Barbara in California, dove ha partecipato tra i concorrenti anche il Principe Harry. Alla moglie è toccato premiare il vincitore: è qui che la Markle ha dato letteralmente il meglio (o forse peggio) di sé. Sorridente, a tratti anche troppo da sembrare quasi finta. Ha baciato il marito coprendo la bocca con la mano: questo alimenta le voci di un divorzio al'orizzonte. Un modo di fare frenetico, fin troppo da protagonista che i media e i presenti, non hanno potuto fare a meno di notare. Narcisista? Probabilmente, o forse il suo era un modo per trasmettere una serenità apparente che tutto ha fatto vedere e percepire, tranne che quello.

Come il cavolo a merenda tra i presenti, che non hanno fatto altro che guardarsi increduli per capire cosa stesse accadendo alla Duchessa. Il Principe Harry ha fatto trasparire un certo disagio, in maniera neanche troppo velata: saranno vere le voci di gelo e tensione? Solo qualche giorno fa sono apparsi complici e innamoratissimi: tutta una messa in scena? Da notare poi, l'abbigliamento che Meghan ha scelto per l'occasione. Nel documentario su Netflix in cui si lamentava dell'etichetta reale a Londra, ha ammesso quanto detestasse i cappelli troppo scomodi e l'utilizzo del bianco e nero, senza colori che potessero oscurare le altre donne, più in prima linea di lei per la posizione ricoperta. Non a caso per la gara di polo, si è presentata proprio come un perfetto e impeccabile membro della famiglia reale inglese: sarà stato un caso?

LEGGI ANCHE>>>Netflix, Harry e Meghan Markle pronti al secondo documentario choc: stavolta sarà completamente diverso