E se davvero accadesse? Restiamo coi piedi per terra, ma la complicità tra Matilde Gioli e Giacomo Giorgio è innegabile.
Si conoscono relativamente da poco per quanto ne sappiamo, eppure appaiono già molto complici, tra sorrisi e sguardi che hanno infiammato i fan di Doc - Nelle Tue Mani e non solo. Lei è parte del cast ormai dalla prima stagione e ultimamente, ha dato prova di essere anche brillante ed estremamente talentuosa nei panni di conduttrice ai David di Donatello: stiamo parlando di Matilde Gioli. Stando ai contenuti che in questi giorni continua a postare sui social, sarà ancora il medico Giulia Giordano al fianco del collega Luca Argentero.
Grande nuovo ingresso, direttamente da Mare Fuori e Sopravvissuti. Giacomo Giorgio è la nuova leva arruolata per la serie che tutti stanno aspettando e che debutterà a partire dal prossimo gennaio, in prima serata su Rai 1. I due sono stati pizzicati da una studentessa presente al Policlinico dove si stanno registrando le varie scene e reperendo tutto il materiale necessario per i vari ciak. Immagini che infiammano e colpiscono, soprattutto per la velocità con cui i due giovani attori, si sono immediatamente trovati l'uno di fianco all'altra.
Matilde Gioli e Giacomo Giorgio: la coppia più 'calda' in Doc - Nelle Tue Mani 3
Non sappiamo se i due bellissimi e altrettanto famosi attori, avessero già avuto modo in passato di conoscersi. Fatto sta che questi giorni li stanno trascorrendo molto vicini, per via delle riprese della fiction Rai in lavorazione. Non sappiamo ancora il ruolo di Giorgio, sarà un medico questo è sicuro, e lo abbiamo capito dai dietro le quinte che cominciano a trapelare. Sarà legato in qualche modo a Giulia? Troppo presto per dirlo. I due interpreti però, in una storia su Instagram di una persona che ha assistito a parte delle riprese, sono apparsi davvero molto complici e affiatati.

I due vicinissimi scortati dai reali dottori che fanno parte del Policlinico, hanno salutato chiunque chiedesse un sorriso o un cenno per registrare qualche contenuto e custodirlo sul proprio cellulare o condividerlo sui social. Che vadano d'accordo, fa piacere e stuzzica i tantissimi fan della serie. Fare castelli in aria con delle supposizioni tanto deboli, è la cosa più errata che ci possa essere. Ammettere però che si siano trovati bene dopo pochissimo tempo dall'inizio dei ciak, non fa male a nessuno e sembra proprio essere una verità impossibile da negare. Staremo a vedere come e se si evolverà la questione e soprattutto, che ruolo avranno i due in questa serie e se interagiranno.
LEGGI ANCHE>>>Doc - Nelle Tue Mani 3, Luca Argentero non si contiene: immagini fortissime dal set