un professore

Un Professore 2, incidente sul set per Nicolas Maupas: i fan riprendono la scena in diretta

Cosa è successo a Nicolas Maupas sul set di Un Professore 2? A quanto pare non è la prima volta: il video è stato girato dai fan.

Per i fan di Nicolas Maupas, quello che sta accadendo in questo momento è davvero particolare e difficile allo stesso tempo da dover accettare. C'è chi ha imparato a conoscerlo come Chiattillo, ovvero uno dei personaggi presenti in Mare Fuori dalla primissima puntata della stagione di lancio. C'è chi poi lo ha seguito negli altri progetti, tra cui Un Professore su Rai 1. Altri ancora, che lo hanno visto per la prima volta proprio in questa occasione.

Attualmente sono in corso le riprese di entrambe le serie, ma il giovane attore italo francese è presente solo sul set romano, per interpretare ancora una volta Simone Balestra, nella fiction con protagonista principale Alessandro Gassman. D'altronde, lo avevamo capito bene che almeno per il momento, quello alla fiction tutta napoletana per lui sarebbe stato un addio. Veniamo però alle prossime puntate di Un Professore e a quello che sarà il suo ruolo all'interno della storia. A quanto pare, il rapporto con l'amico Manuel (Damiano Gavino) per cui nutre dei sentimenti molto forti, subirà delle evoluzioni importanti. Ma cosa accade in questi giorni tra un ciak e l'altro sul set?

Un Professore 2: Nicolas Maupas ha un problema con il camerino

Nicolas Maupas è uno dei giovani attori attualmente più richiesti sul piccolo, e a breve anche grande schermo. Le fiction Rai e le serie sulle varie piattaforme streaming, sono quello in cui sembra muoversi meglio. Stagione di riprese e in questi giorni: è a Roma infatti per la seconda stagione di Un Professore: la vedremo su Rai 1 probabilmente a partire dall'inizio del prossimo anno. Come accade per le trame su cui c'è maggiore attenzione e attesa da parte dei fan, quando possono e riescono schiere di curiosi si recano direttamente sul posto per strappare scatti o indiscrezioni sullo svolgimento del tutto. Così è accaduto qualche giorno fa, e hanno beccato proprio Maupas che a quanto pare, ha avuto qualche piccolo problema col camerino mobile presente.

@viks25s5

Nicolas e i problemi con il camerino sul set di un professore 2 😅 (cc: simmescurls su Twitter) #nicolasmaupas #unprofessore #unprofessore2 #simonebalestra #perte #simuel

♬ suono originale - viks25s5

"Ogni volta mi si rompe il camerino", afferma sorridendo e rivelando ai fan che l'incidente della porta bloccata, non si è certo verificato per la prima volta in quel frangente, anzi. Poi ci è riuscito ad aprire, ma una bella gatta da pelare insomma. Come si percepisce dalle immagini registrate direttamente dai presenti sul set, Nicolas è estremamente dolce e disponibile con chi cerca un suo contatto, anche in una fase tanto delicata come quella delle riprese di scene talvolta importanti e difficili da girare. Non ci resta che attendere per reperire altro materiale e assistere alle puntate vere e proprie per capire cosa hanno scelto di riservarci gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, Damiano Gavino parla di Manuel e del rapporto con Simone: "Ci siamo ritrovati da poco e..."