terra amara

Terra Amara, Hunkar tradisce Demir: per Zuleyha non finiscono i colpi di scena

Vediamo cosa è accaduto ella puntata di Terra Amara appena trasmessa su Canale 5. Zuleyha e Demir ancora al centro della trama.

Continuano le puntate su Canale 5 della soap opera turca più amata dal pubblico italiano. Tutto quello che gravita intorno agli abitanti di Cukurova, la cittadina che fa da sfondo alle intricate vicende costruite ad arte dagli sceneggiatori e i vari sviluppi, incollano al piccolo schermo milioni e milioni di spettatori anche e soprattutto nel fine settimana. Un amore talmente forte che ha portato Verissimo e Silvia Toffanin a chiamare gli attori principali per una serie di interviste. Proprio come capitò con Can Yaman e Daydreamer, c'è grossa attenzione sulle loro vite e i loro progetti a prescindere dalla soap.

La serie domani subirà uno stop a causa della festa del 2 giugno. Oggi però, la puntata del giovedì è andata in onda come previsto e c'è molto da attenzionare per quel che riguarda le vicende di due dei nomi più in prima linea: quello di Zuleyha e quello di Demir. Sono stati a lungo citati ultimamente per la loro relazione, i loro figli e la presenza ingombrante di Yilmaz. In realtà sono una serie di equivoci e intrighi generati sapientemente dagli abitanti del villaggio, che hanno fatto si la situazione potesse precipitare fino a questo punto.

Terra Amara: Demir ancora furioso contro Zuleyha

Partiamo da quello che è accaduto ieri e a dove siamo rimasti per quel che riguarda l'andamento della trama. Negli appuntamenti che hanno preceduto quello di oggi, giovedì 1 giugno 2023 abbiamo avuto modo di seguire Demir, che ha scoperto del legame tra Yilmaz e Zuleyha. Ha causato tutto Mujgan con la diffusione di un video da lui stesso registrato. L'uomo se l'è presa soprattutto con la moglie più che con il suo eterno rivale. L'ha costretta a lasciare la villa e l'ha privata di ogni tipo di contatto con i loro bambini. Zuleyha nella puntata di oggi, tornata in condizioni precarie dall'esperienza nel bosco, ha trovato ricovero presso Sermin e poi da Huriye.

terra amara
Hunkar, in una delle ultime puntate della soap opera turca su Canale 5

Nonostante il marito abbia impedito a chiunque di darle asilo e proteggerla, in paese tutti sono fermamente convinti dell'innocenza della donna e ci tengono a curarla in un momento per lei tanto complicato. Lo stesso Hunkar è determinata nel farlo: addirittura approfitta dell'assenza del figlio per far vedere alla nuora i piccoli Uzum e Adnan. Questa visita però, a quanto pare non durerà a lungo. Demir torna a casa prima del previsto e furioso, allontana ancora una volta i figli da Zuleyha, prendendosela con sua madre. A causa di tutto questo, sua moglie è sempre più determinata a porre fine alla sua vita. Sarà però Fekeli a fermarle impedendole di compiere l'insano gesto.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara: il ritorno di Zuleyha a Cukurova, ma per lei il peggio deve ancora venire