paola perego

Paola Perego torna sul malore in diretta di Giulio Andreotti: "C'è una scena che non avete visto"

Paola Perego da Serena Bortone ha parlato ancora una volta dell'indimenticabile fuori programma con Giulio Andreotti. Il retroscena sul malore dell'allora Presidente.

"Presidente? Presidente!", un'esclamazione indimenticabile per chi segue la televisione ed è un appassionato dei momenti più indimenticabili mai trasmessi fino ad oggi. Nella carriera di Paola Perego, questo è sicuramente il momento che più viene ricordato, insieme naturalmente ai suoi successi e ai tantissimi programmi che ha condotto. Attualmente per lei continua una meravigliosa pagina in casa Rai, insieme all'amica immancabile Simona Ventura.

Un duo inedito che continua a regalare immense soddisfazioni. Insieme funzionano: portano brio, leggerezza e tanta professionalità nelle case degli italiani. Oggi per il piacere di tutti coloro che le seguono, hanno annunciato in diretta nel salotto di Oggi è un altro Giorno che Citofonare Rai 2 è stato confermato anche per la prossima stagione. Ormai è un appuntamento irrinunciabile, che permette di dare il via alla domenica mattina davvero con uno sprint in più. Le due conduttrici hanno naturalmente ripercorso le tappe salienti dei loro anni in tv. Per la presentatrice lombarda, Serena Bortone non ha potuto fare a meno di menzionare l'episodio con Giulio Andreotti, avvenuto sugli schermi Mediaset qualche anno fa.

Paola Perego e il retroscena sul malore di Giulio Andreotti

Paola Perego è tornata su quel momento, che naturalmente in maniera scherzosa, la perseguita fin da quando ha avuto luogo. Senza filtri ha ammesso più volte nel corso degli anni successivi, che pensava che il politico di fronte a lei fosse morto: non riusciva a risponderle, fissava il vuoto nel bel mezzo di una diretta televisiva senza dare segni. Cosa si fa in questi casi? Serena Bortone quest'oggi ha ammesso che non avrebbe mai voluto essere nei suoi panni, e come darle torto in una circostanza di quel tipo. La Perego però si è lasciata andare raccontando due aneddoti che il pubblico non conosceva, circa quanto accaduto in quell'occasione e anche una volta rientrata a casa dalla sua famiglia.

La cosa tenuta nascosta fino ad oggi è che durante la pubblicità, il Presidente riprendendosi dall'attacco ischemico si è arrampicato alo sgabello e alla conduttrice è toccato anche reggerlo per evitare che cadesse e si facesse male: un dramma nel dramma insomma. La presentatrice ha poi affermato di essere diventata da quel momento, lo zimbello della sua stessa famiglia: la figlia le ha addirittura regalato una maglietta con la sua immagine e quella di Giulio Andreotti. A quanto pare la scena è indelebile non solo nella mente dei telespettatori, ma è un tassello che alla Perego apparterrà sempre, come professionista e anche tra le mura domestiche stando alle sue ultime dichiarazioni.

LEGGI ANCHE>>>Citofonare Rai 2, Paola Perego bacchetta Milly Carlucci in diretta per colpa di Simona Ventura: "Perché non me lo avete detto?"