Mare Fuori 4, la maledizione di questa quarta stagione colpisce ancora: il regista Ivan Silvestrini è costretto a prendere seri provvedimenti. Nelle ultime ore ci sono state delle accese discussioni.
Continuano i problemi sul set di Mare Fuori 4. Da quando sono iniziate le riprese ci sono stati diversi intoppi, primo fra tutti quello del tempo che non era certo dalla loro parte. Gli attori, nelle prime settimane di riprese, hanno infatti dovuto affrontare un tempo piuttosto ballerino, fatto di pioggia, vento e freddo, nonostante fossimo quasi a fine maggio. Successivamente, lo stesso regista, aveva informato di non essere riuscito a svolgere delle riprese.
Il motivo del secondo inconveniente è ancora più spiacevole rispetto al primo. Stando a quello che ha raccontato Ivan Silvestrini, ci sono stati dei problemi con una scena in particolare. Pare che il protagonista in questione fosse Cardiotrap e che in quel momento preciso fosse impegnato con una scena piuttosto delicata. Fuori la Marina Militare di Napoli, c'erano però troppe grida da parte dei fan. Per questo motivo, sono stati costretti ad interrompere le riprese. Inoltre, il regista aveva confessato di sentirsi quasi ''costretto'' a doppiare i suoi attori, in quanto fuori dal set si sentivano grida eccessive da parte dei telespettatori.
Tutto questo, ha causato non pochi problemi, ma sono nate anche delle vere e proprie polemiche. Qualcuno ha fatto notare, commentando alcuni post su Instagram, che in realtà attori e regista pubblicano tanto sui social, per testimoniare quello che stanno facendo. Questo, alimenterebbe ancora di più la curiosità di alcuni fan. Le critiche, però, non sono finite qui. Nelle ultime ore, è successo qualcosa che ha costretto Ivan Silvestrini allo stop momentaneo.
Mare Fuori 4, la maledizione colpisce ancora: Ivan Silvestrini prende provvedimenti
Nelle ultime ore, qualcuno ha criticato il regista per aver scelto l'influencer partenopeo, Carmine Guadagno, per un cameo nella famosa serie tv. Il regista, ha prontamente risposto ammettendo di aver scelto il volto del TikToker, in quanto particolarmente simpatico. Inoltre, stando alle sue parole, avrebbe speso tanto tempo per la circolazione della serie e avrebbe contribuito al suo successo, soprattutto sui social. Qualcuno, dopo le parole del regista si è ''offeso'', sentendosi ''un fan di serie B'', così lui è stato costretto a rispondere nuovamente.

Non solo, ha cancellato la storia che aveva pubblicato precedentemente, ma poi ne ha fatta un'altra e ha scritto nuovamente: "Ho usato un'espressione idiomatica, ovviamente non esiste una classifica di fan. Se devo stare così attento a quello che scrivo non diventa più una conversazione, un gioco insomma, ma un lavoro".
Alla fine, poi ha concluso: "Mi piaceva condividere dettagli del set con voi, credo che contribuisca al processo creativo, ma penso che mi prenderò una pausa". Le conseguenze, dunque, sono estreme. Attori e regista, molto probabilmente, pubblicheranno molto meno rispetto a prima. Inoltre, i luoghi nei quali stanno girando potrebbero essere presto blindati e non più accessibili.
LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori, ancora spoiler e anticipazioni dal set: il regista rompe finalmente il silenzio