il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, Roberto Landi fa uno spoiler clamoroso: un dettaglio nel camerino insinua il dubbio

Le riprese per l'ottava serie de Il Paradiso delle Signore già riservano indiscrezioni che è doveroso sottoporvi. Uno dei personaggi si è forse lasciato andare ad uno spoiler involontario.

Continuano le immagini e i vari contenuti social che provengono direttamente dagli studi Rai allestiti nella Capitale. Sono ufficialmente ricominciate le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, che ha visto chiudersi la settima all'inizio di maggio. Un lavoro che richiede davvero mesi e mesi di impegno, per garantire al pubblico una programmazione che da settembre, possa accompagnarli fino alla primavera dell'anno successivo.

I protagonisti principali, tra tutti gli altri impegni che richiedono la loro presenza, stanno giungendo pian piano a Roma per l'inizio. Sono in atto dei cambi look importanti: non per tutti il modo in cui si presentono, è modellabile agli anni '60 in cui la soap è ambientata. Tra di essi, spunta il nome di Filippo Scarafia, che veste i panni del direttore creativo dell'atelier Roberto Landi. Prima di mostrarvi il punto cruciale, ovvero cosa spunta tra gli oggetti di scena, è doveroso ricordarvi a che punto per lui è giunta la storia.

Il Paradiso delle Signore: un oggetto sospetto per Roberto Landi

Roberto è deciso a sposare Gemma: vuole garantirle una famiglia, un padre per il bambino che aspetta e assicurare anche a sé stesso una stabilità. Con una fede al dito, potrebbe incassare un'eredità lasciatagli da uno zio e vivere in santa pace la sua relazione clandestina con Mario. La giovane Venere accetta, ma non può sottrarsi a quelli che sono i suoi reali sentimenti. Pur volendo molto bene a Landi, nell'ultima puntata l'abbiamo vista correre tra le braccia di Marco di Sant'Erasmo, al quale ha confessato il suo amore rivelatosi essere reciproco. Questo ci ha quasi convinti del fatto che le nozze, sono miseramente naufragate per Roberto e Gemma: ma ne siamo davvero sicuri?

il paradiso delle signore
Gli oggetti necessari per il primo giorno di riprese di Filippo Scarafia (Roberto Landi): cosa ci fa quell'anello che a tratti, sembra essere proprio una fede?

Scarafia mostra il necessario per il primo giorno di riprese. I suoi occhiali da sole, orologio, gemelli e poi, un anello che ha tutta l'aria di essere una fede o comunque, qualcosa che abbia a che fare con un legame sentimentale. Lo ha sempre tenuto al dito e non ce ne siamo accorti, oppure la trama avrà un colpo di scena che non abbiamo assolutamente messo in conto? Potrebbe benissimo essere un accessorio aggiunto semplicemente per arricchire il tutto, superficie di scena richiesta dal reparto che si occupa dei look insomma. Potrebbe però anche significare, per la delusione di tutti i fan di Gemma e Marco, che alla fine la Zanatta ha rinnegato i suoi sentimenti e ha sposato Roberto. Spoiler involontario oppure, l'attore sta cercando di dirci qualcosa?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, cambio drastico per una delle protagoniste? I fan non sono d'accordo