europa league totti chanel

Europa League, Francesco Totti porta Chanel e non solo: la reazione di Ilary Blasi

Europa League, Francesco Totti porta Chanel e non solo, Ilary Blasi ha avuto una reazione insolita. Chanel Totti ha trascorso una bella serata in compagnia del papà, ma non era sola. L'avreste mai detto che è super tifosa della Roma?  

Pochissime ore fa, Chanel Totti ha pubblicato una storia su Instagram, nella quale ha inquadrato il campo di calcio in fermento per la partita. In campo c'erano numerose bandiere, fumo di ogni tipo e tante luci. Tutti i tifosi erano, molto probabilmente, in attesa che iniziasse la partita dell'Europa League (competizione calcistica). Ieri sera, 31 maggio 2023, ha giocato la Roma contro il Siviglia, ma quest'ultima squadra ne è uscita vincitrice.

Anche se la Roma non ha vinto, non poteva mancare all'evento la figlia di Francesco Totti, Chanel. Il padre, infatti, è stato uno dei calciatori di punta della squadra della città alla quale è ancora oggi tanto affezionato. In ogni caso, alla partita di ieri sera non c'era solo Chanel, ma anche Cristian, l'altro figlio dell'ormai ex calciatore. Ma non è certo finita qua. C'era anche un altro membro della famiglia, che pian piano si sta unendo a loro e sta diventando una figura sempre più importante per tutti!

Stiamo parlando di Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti. La donna, sin dal primo momento, è entrata in casa Totti senza troppe difficoltà e anche i figli più grandi, tra cui proprio Chanel e Cristian, sembrano averla accettata sin da subito. In ogni caso, alla serata di ieri, era presente anche lei. Ha documentato il tutto con delle storie sui social, nelle quali ha anche taggato i ragazzi, facendo ben intendere a tutti che fossero lì insieme, come una vera e propria grande famiglia.

Europa League, Chanel Totti con Francesco e non solo: la reazione di Ilary Blasi

Intanto, mentre Francesco Totti era allo stadio con i due figli, Cristian e Chanel, e con la nuova compagna Noemi Bocchi, Ilary Blasi ha pubblicato una storia sui social alquanto emblematica. La donna, ha postato una fotografia nella quale si vede il suo bel profilo. Si comprende che è in auto ed è pronta per un viaggio, come lei stessa ha annunciato. Ha infatti scritto: "Road to trip", ossia "strada per il viaggio".

europa league totti chanel
Da un lato la storia Instagram di Chanel Totti, prima di vedere la partita della Roma con il papà Francesco Totti. Dall'altro, Ilary Blasi pronta per un viaggio, molto probabilmente con Bastian

Non sappiamo dove fosse diretta la conduttrice dell'Isola dei Famosi, ma molto probabilmente starà raggiungendo la sua dolce metà, Bastian. Un modo, questo per reagire alle tante storie pubblicate da Noemi Bocchi e dal suo ex marito Francesco Totti? Chi può dirlo! Non ci resta che attendere per scoprire dove fosse diretta.

LEGGI ANCHE>>> Chanel Totti prende lezioni da Noemi Bocchi: il consiglio più prezioso viene a galla