emilia romagna ilary blasi

Emilia Romagna, lusso sfrenato per Ilary Blasi e la piccola Isabel: cosa fanno mentre i Totti rientrano da Budapest

Ilary Blasi è in Emilia Romagna insieme alla figlia Isabel per una giornata all'insegna del divertimento a Mirabilandia, il famosissimo parco giochi. Intanto, posta una fotografia simbolo di vero e proprio lusso sfrenato. 

Poche ore fa, la figlia di Totti e Ilary, Chanel, aveva pubblicato una storia su Instagram, nella quale si mostrava alle prese con il calcio insieme a suo padre. Erano andati in campo per vedere la partita dell'Europa League (competizione calcistica) della Roma contro il Siviglia. Anche se quest'ultima squadra ne è uscita vincitrice, sicuramente si sono molto divertiti, anche perché Chanel e Totti non erano soli. Con loro, c'erano anche il fratello Cristian e la sua attuale compagna, Noemi.

Intanto, Ilary Blasi solo poche ore fa, aveva pubblicato una storia nella quale si mostrava in procinto di un viaggio. Fino a pochissimo fa la sua destinazione era sconosciuta a molti, ma ora ecco che è tutto chiaro. La conduttrice dell'Isola dei famosi è andata in Emilia Romagna, precisamente a Mirabilandia con la più piccola delle sue figlie, Isabel. Mentre Chanel e Cristian, dunque, hanno passato una serata all'insegna del divertimento insieme al papà Francesco Totti, Ilary se la spassa con la figlia più piccola.

Per il momento, non c'è traccia del suo attuale compagno, Bastian. Non sappiamo, dunque, se i due sono insieme o meno. Abbiamo tutte le ragioni di credere che molto probabilmente sono insieme, anche se per il momento hanno scelto di non mostrarlo. In ogni caso, la Blasi potrebbe anche aver deciso di trascorrere qualche giorno lontano da casa insieme alla figlia piccola da sola, come mamma e figlia sono solite fare! Insomma, per ora non si hanno altre informazioni.

Emilia Romagna, Ilary Blasi e la figlia Isabel a Mirabilandia: lusso sfrenato per la conduttrice

Il gesto di Ilary Blasi, ossia di andare in Emilia Romagna in un momento così tragico per la bella regione, è un valore aggiunto. In questo modo, farà sicuramente girare l'economia, in quanto ci sono stati degli evidenti problemi. Certo, impossibile non notare il lusso sfrenato che ha portato con sé.

emilia romagna ilary blasi
Da un lato Ilary Blasi con la figlia Isabel davanti all'ingresso del parco giochi Mirabilandia. Dall'altro, il look sfoggiato dalla conduttrice

Ha infatti pubblicato una foto nella quale mostra esclusivamente il suo outfit, rigorosamente firmato (e anche particolarmente costoso a dire il vero). Solo qualche giorno fa aveva sfoggiato anche un trucco per l'Isola molto bello e facile da ricreare. Precedentemente, ci sono foto insieme alla bambina e anche un video nel quale passeggia allegramente con la piccola Isabel.

LEGGI ANCHE>>> Europa League, Francesco Totti porta Chanel e non solo: la reazione di Ilary Blasi