è sempre mezzogiorno

È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici scatenata: futuro in Rai sempre più 'ombroso'

A È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici non riesce proprio a contenersi. L'ultima 'battutaccia' è ancora una volta destinata ai grandi cambiamenti in corso in Rai.

Periodo frenetico e decisivo per Viale Mazzini, che continua ogni giorno a rilasciare notizie che hanno a che fare con il futuro dei palinsesti e i volti più influenti della rete. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno dato il via, ma a quanto pare il loro è solo l'inizio destinato ad espandersi. A quanto pare personalità di spicco che hanno sempre significato tanto e una sicurezza per la Rai, potrebbero essere dimenticati e quindi silurati da un momento all'altro.

Per Flavio Insinna si prospettano nuovi orizzonti, ma sempre e comunque nella grande famiglia di cui ha fatto parte per tutti questi anni. Incognita Amadeus per il suo futuro alla guida del Festival di Sanremo e ci saranno dei cambiamenti radicali nelle fascia pomeridiana, ancora in via di definizione. Antonella Clerici, che è appunto una tra le professioniste più importanti per il successo dei programmi Rai, non smette di menzionare in qualche modo questa situazione nelle ultime dirette di È Sempre Mezzogiorno!. L'ultima, è davvero tra le più esilaranti e potenti di tutte.

È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici e la stoccata in diretta al terremoto

Antonella Clerici scherzi a parte, rimane attualmente nella rosa dei conduttori Rai e per il prossimo anno, già bolle in pentola molto per quanto la riguarda. A settembre si riparte con una nuova stagione di È Sempre Mezzogiorno!: sarà la quinta, sempre in diretta dal bosco allestito negli studi di Milano. Conferme anche per The Voice Senior e probabilmente la versione Junior con i più piccoli: i successi collezionati quest'anno, non potevano che delineare scenari differenti. A quanto pare però, la presentatrice teme brutte sorprese dietro l'angolo, che potrebbero giungere da un momento al'altro. Durante la diretta di ieri, con il fattore Alfio si è lasciata andare ad una battuta relativa al caos che in questi giorni si sta verificando in azienda.

è sempre mezzogiorno!

"Se va avanti così!", l'esclamazione che vale più di mille parole o discorsi fatti in questo delicato momento. Tutto è partito dalla concorrente al telefono, che si chiamava Assunta e il gioco di parole, è stato praticamente servito su di un piatto d'argento. La Clerici può dormire sonni tranquilli, in quanto è attualmente ancora una certezza nello scenario che si prospetta nel futuro a Viale Mazzini. Le sue proverbiali sincerità e spontaneità però, la portano a lasciarsi andare a momenti di questo tipo. Soprattutto perché sono le ultime puntate della stagione, ed è concesso qualche piccolo siparietto fuori programma, essendo stati estremamente cauti per tutti i lunghi mesi precedenti.

LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici torna in diretta dopo il brutto malanno: in studio c’è un’altra assenza clamorosa