Doc - Nelle Tue Mani 3, Luca Argentero non si contiene: immagini fortissime dal set

doc - nelle tue mani

Continuano le riprese della terza stagione di Doc - Nelle Tue Mani. Luca Argentero ha fatto un regalo magnifico a tutti i fan.

Stagione di pausa per quel che riguarda la messa in onda di fiction in televisione. La storia non è la stessa per troupe, cast e sceneggiatori. Molte delle trame che più hanno appassionato il pubblico negli anni scorsi, sono attualmente in lavorazione per quel che riguarda la creazione delle nuove stagioni che poi verranno trasmesse in onda. Mare Fuori, Blanca, Imma Tataranni, Una Famiglia Perbene e Un Professore, sono soltanto alcuni degli sceneggiati che a partire dall'inizio di quest'anno e ancora ora, sono in fase di riprese.

Oggi vi vogliamo sottoporre una novità importante che riguarda un'altra fiction tra le più attenzionate, che presto ci regalerà dei nuovi episodi su Rai 1. Stiamo parlando di Doc - Nelle Tue Mani, che è giunta ala sua terza stagione e continua ad essere un prodotto tra i più amati sul piccolo schermo. Luca Argentero ha deciso di deliziare tutti i fan, e anche in un certo senso prepararli a quello che accadrà a partire dal prossimo gennaio. Tra le varie immagini, fanno anche capolino i volti arruolati a partire da quest'anno.

Doc - Nelle Tue Mani 3: le fortissime immagini dal set condivise da Luca Argentero

Luca Argentero si prepara a vestire ancora una volta i panni del dottore più empatico sul piccolo schermo. Le riprese della serie ambientata nel Policlinico Ambrosiano sono entrate nel vivo e chi guarda e conosce molto bene le dinamiche dei vari episodi, sa che dovrà prepararsi a forti emozioni. La vita e le dinamiche dei personaggi che fanno parte delle sale che siamo abituati a vedere, rappresentano quella che è purtroppo la cruda realtà. Il pubblico si è affezionato a Doc in quanto ha rappresentato fedelmente il dolore e l'angoscia nei periodi della pandemia, con dovizia di particolari e attimi davvero molto forti.

 

doc - nelle tue mani
Il variegato carosello condiviso su Instagram da Luca Argentero. Spunta Giacomo Giorgio, la sala operatoria, busti e il solerte lavoro di tutta la troupe

Oltre a Luca Argentero, spunta Giacomo Giorgio, che entrerà a far parte delle nuove puntate in qualità di medico. Spuntano mascherine, la sala operatoria, dei busti che probabilmente rappresenteranno i pazienti sotto ai ferri. Ancora cineprese, tutto lo staff a lavoro e il set tipico che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Sono foto d'impatto, che rappresentano soltanto l'inizio di quello che saranno gli episodi veri e propri. Argentero non si trattiene e fornisce uno spaccato davvero ampio di tutto quello che sta accadendo. Premesse che davvero preannunciano qualcosa di imperdibile e che rappresenterà per la Rai, un ritorno sicuramente più che gradito.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani, Matilde Gioli cambia look: "Andrà davvero così in scena?"