alba parietti costume

Alba Parietti, il fisico da urlo a 60 anni: il costume stretto non nasconde nulla

Alba Parietti ha postato una foto nella quale appare in costume e a 60 anni ha un vero e proprio fisico da urlo: la posa lascia poco spazio all'immaginazione. Semplicemente è una bellezza divina. 

L'attrice e showgirl, qualche tempo fa, aveva spiegato il segreto per mantenersi in forma, nonostante l'età che avanza. Eppure Alba è un gran bella donna e a 60 anni non ha assolutamente nulla in meno ad una ragazza di 20. Solo qualche tempo fa aveva parlato della possibilità di innamorarsi nuovamente ed effettivamente è successo. La Parietti ha ritrovato l'amore accanto a Fabio Adami. Bell'uomo, ma lontano dal mondo dello spettacolo.

I due, si mostrano spesso insieme, soprattutto sui social. Solo pochi giorni fa, avevano pubblicato delle storie su Instagram, mentre erano in barca. Si dilettavano a nuotare tra le acque di Capri e con loro c'era anche il bellissimo cagnolino, un Husky dagli occhi di ghiaccio e dal pelo lucente. L'estate è ormai quasi giunta e Alba non si lascia sfuggire l'occasione di sfoggiare il suo fisico in costume.

Solo qualche giorno fa si era mostrata con una gonna bell'aderente e un top in pizzo che aveva fatto sognare letteralmente i suoi follower. Adesso, le foto in costume non passano assolutamente inosservate. Qualche anno fa aveva anche espresso il suo parere sulla menopausa, che è arrivata a circa 54 anni. "Mi ha portato solo vantaggi, sono ancora bella. Non vedo l'ora di diventare nonna", aveva infatti confessato.

Alba Parietti, il fisico a 60 anni è da urlo: il costume non nasconde nulla

Insomma, Alba Parietti in costume, all'età di 60 anni è veramente sublime. Per l'occasione ha scelto un costume intero di colore nero che le mette anche in risalto la carnagione. A impreziosire il tutto un anello che funge da unificatore per la parte superiore e quella inferiore. Le gambe sono perfettamente allenate e chilometriche. Il volto è ancora quello di una ragazzina. Chissà qual è il suo segreto per mantenersi così in forma, non l'ha ancora mai svelato.

alba parietti costume
Alba Parietti in una foto che ha postato su Instagram, nella quale appare in costume, mostrando tutta la sua bellezza statuaria

Quello che ha detto, però, in una precedente intervista, è che è molto gelosa del suo attuale compagno. Alla domanda su chi tra i due fosse il più geloso, Alba non ha potuto fare a meno di ammettere che è proprio lei. "Io vedo come lo guardano le altre. Da quando sta con me gli hanno chiesto di seguirlo su Instagram cinquemila donne", aveva confessato con ironia.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti, la foto con il fidanzato (più giovane) Fabio Adami smuove: nei commenti succede di tutto!