Napoli, influencer sul set di 'Mare Fuori 4': da TikTok alla Rai, cosa gli hanno fatto fare

mare fuori 4 influencer

Un noto influencer, conosciuto principalmente su Instagram e TikTok, è finito sul set di Mare Fuori 4: è passato, così, dai social alla Rai. Ha realizzato, in questo modo, uno dei suoi sogni più grandi. 

Un influencer molto conosciuto, di origini partenopee, è finito sul set di Mare Fuori 4 e, molto probabilmente, girerà qualche scena con i suoi beniamini! Praticamente è passato dai social al mondo della televisione in un attimo. A dare la bella notizia è stato lo stesso regista della serie tv più amata e conosciuta del momento, Ivan Silvestrini. Quest'ultimo ha infatti condiviso sui social un video nel quale mostra il volto del famosissimo influencer. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando?

Ma naturalmente di lui, il simpaticissimo Carmine Guadagno. È un giovane ragazzo napoletano di 26 anni che ama intrattenere sui social. Uno dei suoi più grandi sogni, come lui stesso ha dichiarato più volte, è quello di diventare un attore comico. Oggi, Carmine vanta più di 860mila follower su TikTok e oltre 430mila follower su Instagram. Sui suoi account social, pubblica contenuti di diverso genere, ma predilige prevalentemente quelli che fanno ridere le persone. Ama, infatti, divertire e divertirsi!

In un'intervista rilasciata qualche tempo fa, Carmine Guadagno, aveva confessato il segreto del suo successo. Ha iniziato con Instagram, commentando i programmi che amava di più, tra cui quelli condotti da Maria De Filippi. I suoi contenuti variano di giorno in giorno. Si passa dai commenti ai programmi più conosciuti come Amici o Uomini e Donne, fino alle battute su alcune serie tv. Non mancano anche giorni in cui mostra la sua quotidianità con la famiglia, estremamente simpatica come lui.

Napoli, influencer sul set di Mare Fuori: da Tik Tok alla Rai, ecco cosa ha fatto

Ivan Silvestrini, il noto regista della serie tv, ha pubblicato pochissime ore fa un video nel quale si mostra in compagnia dell'influencer partenopeo Carmine Guadagno. Quest'ultimo era visibilmente felice e al tempo stesso emozionato. Si trovava, infatti, sul set di Mare Fuori 4 ed ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi. Lo stesso comico-influencer, ha realizzato, nel corso del tempo, una serie di video simpatici sulla serie Rai, con annessi commenti.

mare fuori 4 influencer
Il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, sul set della quarta stagione insieme all'influencer partenopeo Carmine Guadagno

A volte anche alcuni attori gli hanno risposto, stando al gioco e con ironia. Tra questi, per esempio, c'è stato anche Massimiliano Caiazzo, che nella serie interpreta il ruolo di Carmine Di Salvo. In ogni caso, nel video in questione, Carmine Guadagno ha incontrato, tra i tanti volti, anche quello di Carime Recano, il 'comandante' della serie. Farà una comparsa? In molti sperano di poterlo vedere presto in tv! Staremo a vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4 ci farà piangere tanto? La risposta del regista è epica