La piccola Vittoria Ferragni ha sfoggiato un'acconciatura di primavera davvero unica: tutto merito della mamma Chiara Ferragni. Ecco come realizzarla.
In casa Ferragni non ci si annoia mai e la piccola Vittoria è tra le protagoniste assolute delle tantissime storie Instagram postate da Chiara e Fedez ogni giorno. Lo stile e i cambi look non riguardano infatti solo il cantante e l'imprenditrice, paladina indiscussa della moda italiana che ha incantato tutti con il suo brand. Chiara sfoggia ogni giorno look pazzeschi tutti da copiare e pronti a ispirare milioni di follower sui social. Anche la piccola Vittoria Ferragni però non è da meno e tra look e acconciature riesce come sempre a lasciare il segno.
La primavera è finalmente arrivata e oltre alle ultimissime tendenze anche il caldo è pronto ad avanzare. Comincia così la corsa alle acconciature più amate della stagione che permettano anche di non soffrire troppo il peso dei capelli sciolti. Ecco che l'idea di Chiara Ferragni per la piccola Vittoria si conferma vincente e utilissima per sfoggiare un nuovo look, ma soprattutto facile da realizzare grazie a un tocco di colore unico.
L'acconciatura di Vittoria Ferragni è un'esplosione di colori: ecco come realizzarla
Vittoria Ferragni è sulla buona strada per diventare l'erede ufficiale di mamma Chiara pronta a sfoggiare look da sogno e diventare una vera paladina dei social network. Già così piccola la Vittoria è famosissima per il suo stile, ma questa volta a stupire è un'acconciatura ai capelli che sa di primavera. Possiamo ammirare sui social uno scatto di Chiara Ferragni che mostra un intreccio nei capelli della piccola Vittoria.
Si tratta di ben tre trecce diverse legate in modo impeccabile. La prima è quella centrale che viene fatta seguendo l'attaccatura dei capelli alla nuca. Le altre due invece sono sciolte e lasciate andare in modo da rendere l'acconciatura molto più dinamica. Il vero tocco di stile è però racchiuso nei tantissimi elastici colorati pronti a stupire. Con la primavera infatti i colori sono i benvenuti non solo negli outfit tra giacche, pantaloni e top, ma anche egli accessori.
In particolare quelli per capelli sono fondamentali e rendono tutto più casual. Cerchietti, elastici e fermagli possono rivoluzionare qualsiasi look con un semplice tocco di colore che di certo si addice alla bella stagione. In pochissimi passi è possibile realizzare acconciature comodissime e soprattutto super colorate in tendenza con i toni più amati della primavera. Ancora una volta la piccola Vittoria Ferragni è pronta a lanciare una lezione di stile senza precedenti.
LEGGI ANCHE>>>Vittoria Ferragni, il suo look è perfetto a qualsiasi età: è lei la vera star della famiglia