La conduttrice Nunzia De Girolamo ha pubblicato una storia su Instagram nella quale si mostra fuori la caserma dei Carabinieri: ha subìto un'aggressione violentissima. Il racconto è da paura!
Nunzia De Girolamo è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell'ultima stagione di Rai 1. La rete ha infatti riproposto in seconda serata il suo programma intitolato Ciao Maschio. Nel dettaglio, si tratta di un vero e proprio salotto, nel quale gli ospiti del mondo dello spettacolo, ma non solo, anche del cinema e della musica, si raccontano senza veli. Momenti fondamentali che il pubblico ama particolarmente, in quanto le interviste vengono realizzate con la giusta simpatia e leggerezza.
Ma se del suo successo in televisione conosciamo molto, quanto sappiamo della sua vita privata? Nunzia De Girolamo ha sposato il deputato del Pd Francesco Boccia nel 2011. Il loro matrimonio, si è celebrato, per la precisione il 9 giugno 2012. Dalla loro unione è nata la loro prima figlia, la piccola Gea. Lei stessa, ha raccontato più volte in varie interviste, di aver avuto poi problemi con suo marito, soprattutto, in merito ad un procedimento giudiziario a suo carico.
La De Girolamo ha anche alle spalle una lunga carriera politica. Ha poi deciso di intraprendere il percorso della televisione e ha ottenuto un grande successo in quest'ambito. A marzo del 2019 ha partecipato come concorrente alla quattordicesima edizione del talent show condotto come sempre da Milly Carlucci Ballando con le stelle. In quell'occasione ha gareggiato in coppia con il ballerino professionista, Raimondo Todaro, che quest'anno il pubblico ha visto come giudice di Amici.
Nunzia De Girolamo in caserma dai Carabinieri: aggressione violentissima, il racconto
Pochissimi minuti fa, Nunzia De Girolamo ha pubblicato un video tra le storie di Instagram del suo profilo privato, svelando di essere stata dai Carabinieri per aver subìto una violenta aggressione. Lei stessa, ha infatti dichiarato: "Sono appena stata in caserma per fare una denuncia. Oggi ho subìto un'aggressione immotivata da un ragazzo impazzito. Non solo mi ha tagliato la strada, mi ha aggredito, ha preso a calci la mia macchina, ma ha sradicato anche lo specchietto della mia auto. Solo grazie ad un signore sono riuscita a correre ai ripari. Anche una donna che stava parcheggiando è intervenuta".

La De Girolamo, poi, ha concluso dicendo: "Capisco adesso quando uno subisce un'aggressione violentissima quanto ha paura e quanto si blocca. Io sono riuscita ad uscire solo quando ho visto che c'era tanta gente. Le persone sono impazzite. Ci siamo leggermente urtati e non solo mi taglia la strada, mi prende anche a calci e parolacce". Insomma, un episodio molto spiacevole per la conduttrice televisiva. Speriamo che possa riprendersi presto!
LEGGI ANCHE>>> Nunzia De Girolamo, il segreto dei suoi capelli è in un pezzo di carta: frangia pazzesca in un solo colpo